www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Edinho89

Discussione: [Consiglio]Se dopo aver saldato la vostra PS3 si spegne subito

Regular Member L'avatar di Edinho89

[Consiglio]Se dopo aver saldato la vostra PS3 si spegne subito

Apro questo topic per raccontare ciò che mi è accaduto e sperare di poter aiutare qualcuno che si troverà nella mia situazione
    Dopo aver fatto le saldature sulla scheda madre per collegare il teensy,ho acceso la ps3 e mi sono ritrovato con la ps3 che si accendeva (partiva la ventola) e si spegnava subito dopo,non avevo ancora neppure effettuato una lettura (tantomeno una scrittura) della NOR.
    Dopo un po di richieste nel forum non trovavo soluzione,ero alquanto disperato,un utente non mi ha fatto desistere consigliandomi una bella pulizia della scheda madre e di controllare i punti su cui avevo saldato,e possibili piste saltate.
    Dopo un'attenta pulizia e risaldatura di qualche punto un po rovinato,la play si è rimessa a rifunzionare perfettamente.
    Molto probabilmente il problema era dovuto a piccolissimi corti che mandavano in blocco l'avvio della console.
    Quindi morale della favola,non desistete mai,e non vi demoralizzate,oltre a casi veramente esagerati la situazione è sempre recuperabile,a differenza di qualcuno che ti da subito per spacciato gridando al danno definitivo
    Ultima modifica di Edinho89; 10-03-13 alle 23: 48
    nrg17 and special like this.

Open Member
    grande! Bravo forza così, mai disperarsi ...

Regular Member
    Oggi mi è capitata una cosa strana e mi è venuto in mente questo post che mi ha portato sulla giusta intuizione. In pratica ho effettuato il downgrade su una phat 80gb e fin qui tutto ok.... quando ho dissaldato il teensy ho montato tutto e la play era andata in yload led verde, giallo per un istante e rosso lampeggiante.. Non ci credevo ed ero stupito e continuavo a dirmi ma possibile????Stavo quasi per dargli una fonata e mi è venuto in mente il post e ho pensato che magari avevo lasciato un po di flussante di troppo. Allora smonto tutto e con alcool iso ho pulito bene il tutto e dopo aver rimontato la play non ha dato più problemi. Alla faccia del flussante no clen mi stava mandando nel pallone!!!!
    Ora capisco perchè hai scritto questo post hai ragione è una cosa che potrebbe mandare in tilt chiunque
    grazie mi hai fatto evitare un reflow inutile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello