www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree8Likes

Discussione: Progskeet v.1.21 e nor qsb

Newser L'avatar di Netkar

Progskeet v.1.21 e nor qsb

Dear Customers,

today back in stock new production of PROGSKEET v1.21.
    The new production introduce a review of the progskeet pcb layout to grant a better and fast production.
    No new features between v1.21 and v1.20.

Uber creator of PROGSKEET is working now to release a new version of winskeet... more infos soon

here the picture:
    Progskeet v.1.21 e nor qsb-progskeet-v1.21-front.jpg

Arrived today and under testing the PROGSKEET NOR QSB
    we plan release on first week of april.
    Progskeet v.1.21 e nor qsb-qsb-nor.jpg

Vip Member L'avatar di spyro82
    ma cos'e una clip?

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    è arrivata anche a me la email, certo che non hanno nessun pudore
    Tirare fuori una nuova revisione quando la precedente non funziona per buona parte delle funzioni promesse.
    E sperano che qualcuno ci spende altro senza nemmeno tirare fuori un Winskeet o bitstream che funzioni coem promesso.
    Tommino81 and Netkar like this.

Open Member L'avatar di sparco1990

R: Progskeet v.1.21 e nor qsb

Sembra una qsb

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Tirare fuori una nuova revisione quando la precedente non funziona per buona parte delle funzioni promesse.
    E sperano che qualcuno ci spende altro senza nemmeno tirare fuori un Winskeet o bitstream che funzioni coem promesso.
    ma la frase
    The new production introduce a review of the progskeet pcb layout to grant a better and fast production.
    cioè vuol dire che possono produrli in maniera più veloce o si riferisce ad altro?

nessuna miglioria poi pure quella specie di qsb.... mha

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    "No new features between v1.21 and v1.20" infatti che senso ha fare una nuova revisione che non cambia nulla con la precedente?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ahahahahah bene!

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Dear Customers,

today back in stock new production of PROGSKEET v1.21.

Uber creator of PROGSKEET is working now to release a new version of winskeet... more infos soon

here the picture:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PROGSKEET V1.21 front.jpg 
Visualizzazioni: 56 
Dimensione: 60.5 KB 
ID: 9537

Arrived today and under testing the PROGSKEET NOR QSB
    we plan release on first week of april.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: qsb-nor.jpg 
Visualizzazioni: 60 
Dimensione: 66.7 KB 
ID: 9538
    qsb su qsb ....
    ma cose' uno scherzo?
    rilasciano la qsb , e poi stanno due tre anni senza aggiornare un beatsream, scusate ma a me ste cose non piacciono!
    Netkar and zeruel85 like this.

God L'avatar di Titty
    IO so che con lo ZIF non son riuscito a far leggere bene nemmeno una NOR

IL proglema è il pettine a 50pin...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member

Personalmente parlando penso che l'unica revisione realmente funzionante é la 1.0, il resto é fuffa... Su NAND col 1.0 non ho MAI avuto alcun problema, strano che con la 1.2 ci siano tutti sti problemi, mha...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

God L'avatar di zeruel85

Su nand zero problemi con 1.2..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Tommino81 likes this.

Regular Member

Bha ho letto di molti che non riescono neanche a far riconoscerle le NAND, poi boh io non ce l'ho l'1.2, ma su NOR e alimentazione da consolle con l'1.0 ho avuto pochi problemi(finché non é morto, ma quella é stata colpa mia xD)

@ areseu
    se ti va' di condividere il metodo "siamo tutti orecchie"
    personalmente uso il teensy ++2.0 per le nor e mai un problema !
    per nand prog 1.2 e zif !
    ma sapere che il progskeet riesce a leggere e scrivere anche le nor "non ha prezzo " per tutto il resto c'è mastercard!

Regular Member
    Ma guarda che non c'é bisogno di fare i sarcastici eh, ho semplicemente seguito le guide qui; cavi molto corti, usb molto corto, alimentazione da consolle, 4/5 punti GND, di solito non dava molte rogne(di solito...), infatti ho fatto una decina di nor senza problemi... Poi oh, sempre progskeet é, sull'ultima mi ha dato problemi e una mia disattenzione l'ha fatto bruciare, per fortuna sono su Teensy ora! (su NOR pare che vada alla grande, su nand sto aspettando una basetta che ho disegnato apposta per l'evenienza)

Ma guarda che io non volevo fare assolutamente sarcasmo!
    Ero semplicemente sorpreso dall 'abbinata nor progskeet rutto qui'

Inviato da iPhone !
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non volevo fare assolutamente sarcasmo!
    Ero semplicemente sorpreso dall 'abbinata nor progskeet rutto qui'
    Io ho capito che ha sempre usato l'1.0
    anche perchè non ho mai letto di nessuno che abbia fatto funzionare 1.2 su NOR

God L'avatar di Titty
    IO faccio una piccola costatazione (che ho prontamente riportato al produttore): trovo irritante il fatto che, per poter far funzionare il prog 1.2 tu debba modificare il bundle fornito.

Dai test che sto facendo con progskeet 1.1 e 1.2 usando uno Zif costruito apposta (tommino e armand lo sanno) e collegato via Flat 50pin di progskeet ho notato i seguenti problemi:

- con Flat USB fornito in dotazione i dump nor oltre ad essere corrotti sono sempre differenti tra loro
    - con flat USB corto (10//15cm) e schermato i dump sono sempre corrotti ma almeno uguali tra loro

RImane il problema dei dump corrotti... Ho provato anche con un progskeet 1.1 e il problema persiste... ne consegue che al 99% il prolema è sul Flat 50pin o sulla gestione che il bitstream usa con questa consigurazione.

Ho fatto presente la cosa ma prontamente viene ignorata... morale ci ho rinunciato... FRarò l' ultimo test appena mi sarà possibile poi tirerò le mie conclusioni.

Al momento l' unica configurazione sicura è con progskeet 1.0 e 1.1 usando il binomio cavi ---> Zif. Così è sicuramente funzionante al 200%
    Areseru likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member

Appunto, dicevo che l'1.0 é il meglio. Chi ce l'ha dovrebbe tenerselo stretto!

Quoto titty!
    Ammirevole il suo lavoro di test ed altro..
    Ed il tempo che ha utilizzato per i vari test , comunque rilasciare qsb credo non sia una cosa giusta, o per lo meno chiarire alcune cose sulle problematiche di questo prodotto !

Inviato da iPhone !
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member
    è assurdo! un chip più scadente non l'ho mai visto! e nonostante ciò producono anche la QSB!?
    Io non son riuscito a leggere nessuna nor, solo le nand che legge anche da saldate e alimentazione esterna e le scrive, ma le nor non le scrive proprio e lo sanno ma non fanno niente per rimediare. non avevo mai buttato soldi in questo modo per un chip!
    Spero cambino le menti dietro a tale chip per sistemare almeno i bitstreams

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello