www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: Problema Teensy ++2.0

Regular Member L'avatar di Edinho89

Problema Teensy ++2.0

Oggi ero in procinto di effettuare il mio primo downgrade col teensy,ho preparato tutto l'occorrente e stavo per programmarlo,quando noto che collegandolo al pc,non succede un bel niente,non viene riconosciuto e non si accende,per l'alimentazione ho dovuto utilizzare la stand alone,ho tagliato la pista e ponticellato i punti sul 3,0v seguendo la guida di tommino e titty,ma il teensy non ne vuole proprio sapere.
    Cosa sto sbagliando?

God L'avatar di zeruel85
    Usi alimentazione esterna (da console) o hai montato il regolatore?

no,non uso il regolatore,ho ponticellato e tagliato la pista,Domanda ignorante ma oltre al collegamento usb devo collegare anche alla ps3 per fare in modo che si accenda e venga riconosciuto dal computer?

God L'avatar di zeruel85
    Scusa, ma senza regolatore e senza alimentazione esterna con cosa viene alimentato l'integrato?!?

pensavo che venisse alimentato tramite usb,quindi devo collegarlo alla scheda madre e poi al computer?esattamente quali punti devo collegare alla scheda madre della ps3?
    Ultima modifica di Edinho89; 26-02-13 alle 16: 33

God L'avatar di zeruel85
    Il tutorial che dice?

1- Alimentare "Standalone" il nostro Teensy tramite la porta USB e via Scheda madre: tagliate la pista (verificando che NON CI SIA continuità tra i due punti appena separati) indicata nella foto e ponticellare le due piazzole riportate sotto:

Cavolo sono proprio un idiota adesso ho notato che c'è scritto tramite usb e scheda madre -.-"
    Ok quindi quale cavo devo collegare alla scheda madre e in che punto per dargli alimentazione?
    Ultima modifica di Edinho89; 26-02-13 alle 16: 45

God L'avatar di zeruel85
    Segui gli schemi della tua mobo (reperibili su PS3DevWiki) e colleghi GND e 3,3V (=VCC).

Se non sai queste cose la vedo dura comunque... Non saper alimentare un dispositivo semplice come questo è una grave lacuna a mio avviso.

qualche dubbio mi era venuto XD,cmq si ti capisco a essere cosi scettico,però alla fine da qualche parte bisogna pur iniziare grazie mille dell'aiuto

God L'avatar di zeruel85
    Per iniziare ti consiglio di leggere il README di NORway, lì trovi già tante info utili, ad esempio i due metodi per alimentare correttamente il Teensy++.

Inoltre anche PS3DevWiki è un bacino infinito di cose da imparare per quanto riguarda il mondo PS3.

grazie mille sei stato utilissimo

ho un problema do il comando NORway.py COM1 e mi rimane bloccato su pinging...
    A cosa può essere dovuto?

ho ricontrollato che le saldature siano tutte a posto
    Ultima modifica di Edinho89; 26-02-13 alle 21: 13

il problema è stato risolto ora però ne ho un altro durante la scrittura RY/BY ERROR WHILE WRITING e si ferma li cosa può essere?
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/89/immaginewanu.jpg/][/URL]
    Ultima modifica di Edinho89; 26-02-13 alle 22: 48

God L'avatar di zeruel85
    Usa writeword per scrivere.

Comunque faccio fatica a capirti. Ti dico dove andare a leggere le cose, ti dico di leggere il README di NORway, ti dico di informarti...

Poi parti a bomba, mi scrivi in PM perché devo dare una occhiata al thread, mi domandi se è normale che i processori stiano separati dai dissipatori, non sai gestire le alimentazioni... Cioé va bene tutto, però ti consiglio fortemente di fermarti e prima di tutto imparare almeno i fondamenti teorici di ciò che devi fare, e poi metterci le mani. E' un consiglio per carità, poi uno fa quello che vuole eh...
    Tommino81 likes this.

apprezzo assolutamente il consiglio,veramente,e ti capisco perfettamente,a mia discolpa però dico che non sono partito a bomba,sono mesi che mi leggo guide e mi informo,certo a livello di elettronica non so moltissimo quindi possono capitare degli intoppi grazie mille cmq del consiglio ora provo

Newser L'avatar di Tommino81

Problema Teensy ++2.0

Poi oltre tutto qualche foto non farebbe male in qualsiasi situazione,
    E scrivi nei forum , non per pm intasi le caselle
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Scrittura effettuata ora ho qualche problema per entrare in fsm,ho usato il teensy(senza regolatore) l'ho programmato con il file hex psgroove,ma facendo power e eject non succede niente,ho notato che collegando la play alla TV a schermo non mi viene niente e mi da manca segnale,è possibile che ci sia stato qualche problema durante la scrittura della nor?

God L'avatar di zeruel85
    Fai un paio di dump e li confronti con quello che hai scritto (il file patchato in sostanza). Quando fai la procedura per entrare in FSM, scollega il Tristate, prova così.

Va bene che il Teensy++ sia senza regolatore e lo alimenti da console. Purtroppo non ho mai provato ad usarlo come dongle, quindi non so darti info dettagliate a riguardo.

Perfetto appena torno a casa lo faccio e ti faccio sapere grazie mille

Scrittura effettuata con successo,installato il CFW in FSM,ora ho preparato la chiavetta per uscire dalla FSM,la ps3 si è spenta e quando l'ho riaccesa premo il tsto PS ma mi dice "Il sistema non può essere eseguito correttamente"Se non si riesce ad ariavvare il sistema collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 4.30 o successiva e prememere contemporaneamente STAR SELECT.
    A cosa può essere dovuto,alla fine ho visto la schermata rogero e la ps3 si era accesa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello