www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cfw 3.55 cex to dex problemi

Junior Member

cfw 3.55 cex to dex problemi

salve ragazzi ho seguito alla lettera la procedura per convertire la ps3 slim da cex a dex,ma a fine di tutta la trafila quando vado in recovery per caricare il firmware ofw 3.55 dex mi da errore e mi richiede l'aggiornamento 2.70 perchè????cosa sbaglio?

God L'avatar di zeruel85
    Ti dà un errore specifico?

Junior Member
    no mi esce la schermata aggiornamento non trovato,intallare un firmware 2.70 o superiore

God L'avatar di zeruel85
    Aggiornamento non trovato... Sicuro di aver nominato in modo corretto il file per l'update e di averlo messo nella posizione giusta?

Junior Member
    cfw 3.55 cex to dex problemi-27102012436.jpg

questo è quello che mi esce solo che mi richiede il firmware 3.70...ora provo ad usare un hdd usb magari è la chiavette che da problemi...

God L'avatar di zeruel85
    Collegala alla porta usb più vicina al lettore blu ray...

Junior Member
    fatto ma nulla ora carico l'aggiornamento su un hdd esterno e vediamo che succede...

Junior Member
    ok era la penna usb,ho usato un hdd da 1,8 pollici ed è partito l'aggiornamento.sto caricando il 3.55 dex...speriamo che non brikko

God L'avatar di zeruel85
    Perché non hai installato il Rebug REX, così potevi switchare comodamente da CEX a DEX in qualsiasi momento e senza sbattimenti?

Junior Member
    perchè cercavo appunto questa guida ma nonla trovavo...in rete e piena di info tutte incasinate...ce ne sono a bizzeffe e tutte diverse...ora vediamo in seguito se caricarla o meno

God L'avatar di zeruel85
    Ho da poco fatto un tutorial dettagliato su come passare facilmente da CEX a DEX e viceversa con pochi e semplici passaggi, sfruttando appunto il Rebug REX (3.55.4 o 4.21.2).

Junior Member
    ok gli darò una lettura...mi sento già soddisfatto per essere riuscito a convertirla,ho disabilitato pure hdcp solo che nn riesco a collegarlo al mio monitor del pc perchè la risoluzione video dvi arriva ad un massimo di 1280x1024...che rottura!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello