www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ps3 nuova(fondo di magazzino) da 120gb firmware minore del 3.55?

Junior Member

Lightbulb ps3 nuova(fondo di magazzino) da 120gb firmware minore del 3.55?

salve ragazzi ho trovato un negozio che ha ancora disponibile 2 ps3 slim da 120gb nuove non vendute..sono quindi fondi di magazzino.
    Volevo chiedervi se la prendo posso trovare firmware superiore al 3.55?io credo di no ma non ne sono certo.
    Voi cosa mi dite?io sapevo che si sono fermate al 3.50
    Io intanto per sicurezza gli ho lasciato l'acconto e fatto mettere da parte entrambe.

grazie mille

God L'avatar di Titty
    Io trovai una simile offerta... erano scatole vuote... poi loro ti davano le 3000
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Io trovai una simile offerta... erano scatole vuote... poi loro ti davano le 3000
    Ma on line leggevo che le 120gb non sono 3000..solo 2.poi il prezzo è 219€ e hanno amcora le fascie intorno.
    Diciamo che non lucra sul prezzo perche non sa niente di modifica e firmware..vende cellulari ed aveva prima qualche console

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    sulle 120GB il FW minimo è al massimo il 3.50, se sei sicuro che sono 120GB prendile tranquillamente, poi assicurati che la foto sia realmente quello che ti vende, magari chiediglielo, solo per sicurezza...

Junior Member
    prima di prenderla controllo il codice della cosole se coincide con quello dello scatolo..se esiste questo metodo e vado tranquillo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello