www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta CFW su PS3 con BD scassato via BDReset

Junior Member

Scelta CFW su PS3 con BD scassato via BDReset

Salve...Sembra strano, ma dopo che ho lanciato BDREset di Multiman il mio lettore Blueray non è più visibile..Fatto remarry e la situazione non è cambiata...Il lettore fino a prima andava perfettamente, mai dato problemi, e ultimamente si usava solamente per il BDEmu...Escludo che si sia scassato casualmente in quel momento che ho lanciato il PKG..F*** BDReset..

Vabbè..morale, voglio sistemarmi sta PS3..
    Cosa mi consigliate di mettere come CFW su una console FAT con lettore non funzionante?
    Ho letto poco tempo fa di un nuovo PKG per emulare il lettore Bluray tramite una chiavetta USB, ma funzionante solo su console DEX...Preferirei restare su CEX per questione di compatibilità con giochi e PSN...

Thanks

God L'avatar di Titty
    Usa il regoero o il rebug
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Eheh...chiaro che la scelta ricade su questi due...Pro e contro di uno e l'altro esiste qualche lista?
    Ad ogni modo per far girare i giochi con lettore guasto? Leggo in giro che sono pochi quelli che vanno tramite BDEmu.
    Mi sembra la situazione dei primi CFW 3.55 Waninoko, GeoHot, alla fine usci il definitivo Kmeaw...
    Ora come ora Rogero, Rebug, poi alcune mod minori del Rogero ma uno "definitivo" stenta a formarsi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello