Ciao a tutti dovrei comprare un saldatore per sostituire il mio vecchio saldatore.vorrei avere un consiglio da voi avrei scelto fra questi 2 saldatori aoyue 2900 e atten 938d.vorrei sapere quale mi consigliate.sono aperto a qualsiasi suggerimento.
Grazie a tutti per qualsiasi risposta in merito
Ho visto che ha punte da minimo 0,5 dovrebbe essere ok per effettuare rgh e downgrade vero? È che ha le stesse punte della hakko e potrei prendere quelle direttamente.me lo confermi se lo sai?
Thanks
Io ho preso un atten8586.volevo sapere per raschiare i punti sulla scheda madre che sono coperti dall acido con cosa li grattate? Usate la penna abrasiva o qualche altro metodo? Grazie
@zeruel
si può dire di si
la manutenzione come gliela fai?
perché io e' da qualche tempo che anche cambiando punta non mi riscalda le grosse masse (gnd) come si deve,e devo applicare una forza immane per sciogliere lo stagno....oltre il fatto che per raggiungere la temperatura adatta devo mettere la manopola sparata a 400/450* e aspettare almeno 10minuti se voglio sciogliere parti dure come la gnd....
tutto questo dopo 2annetti di onorato servizio
quindi penso sia partita qualche resistenza o elemento riscaldante interno,tante che in dotazione danno la corda di ricambio
dirai leggi il manuale
fatto,ma non ci ho capito molto....
Segnalibri