salve ragazzi non so se è la sezzione giusta,se no ciedo scusa in anticipo,volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare un buon modem per giocare,il mio dura 10 min.grazie mille
salve ragazzi non so se è la sezzione giusta,se no ciedo scusa in anticipo,volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare un buon modem per giocare,il mio dura 10 min.grazie mille
nessuno mi sa dire niente?
Non credo sia la sezione adatta, comunque cosa intendi per "il mio dura 10 min" ?. Poi di che cosa hai bisogno nello specifico, di solo modem, di modem router wifi? avendo postato in questa sezione credo che tu lo debba utilizzare per una xbox giusto?
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
Che significa il tuo dura 10 minuti?
Comunque ti consiglio un modem / router netgear, rigorosamente collegato tramite cavo ethernet.
Il wi fi non mi è mai piaciuto.
Ovviamente una linea adsl flat.
scusate,si mi serve per la xbox,anche senza wifi va bene tanto vado di cavo ethernet,per dura 10 minuti significa che gioco per 10 minuti e poi si disconnette,mi hanno gia parlato dei netgear però mi servirebbe un modello specifico perchè a quanto pare non sono tutti buonissimi,grazie per le risposte ragazzi
non c'è un modello specifico per xbox, e nemmeno di modem / router, se ti si disconnette è soltanto un problema di linea per il quale devi trovare soluzione chiamando l'assistenza tecnica del tuo provider..
ok grazie mille
Se si disconnette vuol dire che c'è un problema o di configurazione o hardware.
Io penso piu' la prima, prova innanzitutto ad andare sul sito ufficiale per vedere se c'è un aggiornamento del firmware.
Una volta aggiornato rivedi la configurazione o rifalla da capo con i dati del tuo provider (se non li sai basta che contatti il centro assistenza).
Il firmware c'entra pochissimo. Io avevo un problema simile.
Può essere un problema di filtri, un problema di disturbo della linea.
Io penso il problema sia incentrato sulla linea telefonica.
Per escluderlo prova un altro modem / router.
Se il problema è hardware significa che il modem / router potrebbe avere qualche malfunzionamento dovuto al surriscaldamento (lo hai acceso tutto il giorno?)
oggi è venuto un tizio della telecom che si è accorto che mancava un filtro in una camera,lo ha aggiunto dicendomi che ora andava tutto bene,ma poi come se n'è andato la cosa non ha migliorato per niente
Segnalibri