Sto valutando l'acquisto di un progskeet secondo voi quale prendo???
Sto valutando l'acquisto di un progskeet secondo voi quale prendo???
Ps3 e magari altro
Allora parti da questo principio:
1.1 ha supporto <= a 0
1.2 dovrebbe aver supporto,DOVREBBE.
Il software attuale fa schifo e per dumpare/flashare nand e nor correttamente devi dissaldarle come fa Titty.
Se ti serve per downgrade o unbricking delle ps3 allora prendi l'e3 flasher,diciamo che è più semplice oltre ad avere un supporto,inesistente con ProgSkeet
Volevo qualcosa di più universale. Quindi secondo te il progskeet fará la fine dell'infectus?
finora è stato così. Basta che vai nel loro forum e vedrai che è il regno degli spammer
È abbandonato a se stesso ma il prog e l'infectus sono fatti dallo stesso team?
Eh questo non lo so, sinceramente dai banner squirt-infectus-progskeet mi sembrano degli stessi creatori (almeno lo stile dei banner)ma sinceramente non saprei, anche se vorrei conoscere la storia del team origa e dell'infectus
io credo che con la nuova versione del progskeet 1.2 avre tolto parecchi difetti che c'erano nella versione precedente e quindi per me di sicuro andra bene con le ps3 senò non avrebbe senso cacciare una versione di progskeet nuova se poi deve dare sempre gli stessi errori,quindi penso che non c'e piu bisogno di dissaldare la nand/nor per programmarla
Di punto in bianco è sparito l'infectus e hanno ridisegnato il pcb e riciclato l'infectus io vorrei prendere il progskeet più che altro per il fatto della versatilità. Mi hai suggerito e3 peró se non ricordo male è solo per nor
Titty mi ricordo che una volta ti chiesi aiuto nel loro forum di supporto per downgradare l'infectus e se ricordo per il time attack addon
Probabile... a suo tempo ci lavorai molto sul timing attack
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
I tutorial però non erano aggiornati per quanto riguarda questo argomento su c-inf, infatti solo dopo scoprì che non potevo più fare il downgrade . Erano i tempi prima del jtag, quando c'era il kk exploit ti ringrazio per avermi aiutato allora xD
Quindi voi cosa consigliate 1.1 o 1.2? Grazie per le info
Direi 1.2 se devi proprio prenderlo,dovrebbero e ,sottolineo , DOVREBBERO aver risolto eventuali problemi di stabilità che si presentavano con l'1.2 . Il problema è, e se poi finisce come tra 1.0 (che possiedo) e 1.1 , dove quest'ultimo era meno stabile rispetto al primo (almeno da quello che ho letto)? Eh booo
[url=http://www.ps3hax.net/showthread.php?p=347409][TUT] E3 Linker DownGrade/Unbrick Your PS3 - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods[/url]
Segnalibri