www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: seagate da 2,5

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Soprattutto stai cercando di fare boot da quel disco?

Cerca di capire se facendo boot da altro disco, ti viene cmq rilevato dall'OS. Che Filesystem montava?
    nooooo questo hardisck lo usavo come contenitore nessun boot o file system

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da zaza91 Visualizza Messaggio
    se si accende adesso prova a far partire file scavanger se riesce a riprendere qualcosa...
    ma lo senti girare?senti dei rumori strani?
    ho provato sto file scavanger ma l'hardisck in questione lo vede ma a 0 Kb come faccio a farlo partire

Membro
    da gestione dischi nemmeno? se nemmeno da lì potresti provare a farti una live di una distro di linux e verificare se te lo vede(a me ha salvato tantissime volte)
    se te lo vede in gestione dischi su windows prova a mettere un programma per recuperare i file(file scavanger tipo) e prova
    edit:allora file scavanger non ce l'ho sotto mano e non mi ricordo nemmeno benissimo come si usa, prova a cercare sul web se trovi qualche guida o aspetta qualcun'altro, adesso mi spiace ma non ho tempo, se non risolvi domani mattina o pomeriggio posso anche cercare di aiutarti
    Ultima modifica di zaza91; 12-10-12 alle 20: 16

Pa0l0ne
    Guest
    A parte tentare di fare il mount tramite una distribuzione linux sperando che riesca a farti vedere la partizione che avevi, penso che poco altro puoi fare. La cosa negativa è che per qualche ragione, anche se a livello logico ora l'harddisk viene visto dal bios (dopo che hai fatto lo swap della controller) viene cmq rilevato in errore, e per quanto ne sò, non credo che il bios faccia un check del filesystem...dunque potrebbero esserci ancora inevitabili e gravi problemi "interni" all'harddisk.

Prova a vedere se tramite utility diagnostica del produttore "cavi fuori" qualche errore specifico...

Membro
    che poi, io questo fatto che linux riesce a vedere partizioni di supporti che windows da' già morti non lo capisco...

Newser L'avatar di Tommino81
    comunque io ho il problema inverso su un hard disk da 1,5 tb di due ne faremo uno? tipo dischi tuoi e pcb mio?

Open Member
    non riesco in nessun modo ragazzi...ho abbandonato....lo rimando alla seegate visto che ancora in garanzia purtroppo tutti i miei dati si perdono

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello