da gestione dischi nemmeno? se nemmeno da lì potresti provare a farti una live di una distro di linux e verificare se te lo vede(a me ha salvato tantissime volte)
se te lo vede in gestione dischi su windows prova a mettere un programma per recuperare i file(file scavanger tipo) e prova
edit:allora file scavanger non ce l'ho sotto mano e non mi ricordo nemmeno benissimo come si usa, prova a cercare sul web se trovi qualche guida o aspetta qualcun'altro, adesso mi spiace ma non ho tempo, se non risolvi domani mattina o pomeriggio posso anche cercare di aiutarti
Ultima modifica di zaza91; 12-10-12 alle 20: 16
A parte tentare di fare il mount tramite una distribuzione linux sperando che riesca a farti vedere la partizione che avevi, penso che poco altro puoi fare. La cosa negativa è che per qualche ragione, anche se a livello logico ora l'harddisk viene visto dal bios (dopo che hai fatto lo swap della controller) viene cmq rilevato in errore, e per quanto ne sò, non credo che il bios faccia un check del filesystem...dunque potrebbero esserci ancora inevitabili e gravi problemi "interni" all'harddisk.
Prova a vedere se tramite utility diagnostica del produttore "cavi fuori" qualche errore specifico...
che poi, io questo fatto che linux riesce a vedere partizioni di supporti che windows da' già morti non lo capisco...
comunque io ho il problema inverso su un hard disk da 1,5 tb di due ne faremo uno? tipo dischi tuoi e pcb mio?
non riesco in nessun modo ragazzi...ho abbandonato....lo rimando alla seegate visto che ancora in garanzia purtroppo tutti i miei dati si perdono
Segnalibri