www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sdoppiatore usb, velocità, pro e contro

Banned

Sdoppiatore usb, velocità, pro e contro

Ciao ragazzi

devo chiedervi una cosa banale
    io ho la necessità di usare uno sdoppiatore usb nel mio pc

ovviamente lo sdoppiatore si attacca ad una singola presa usb e poi da lì ne ricava 4 o più

adesso volevo chiedere

mettiamo caso la porta ha velocità flusso dati 100

lo sdoppiatore DIVIDE questa velocità oppure quelle 4 porte ognuna di esse ha la propria velocità 100-100-100-100 ?

siccome uso hard disk e masterizzatori da porte diverse, non vorrei che mettendo lo sdoppiatore i miei lavori vengano intasati o rallentati dallo sdoppiatore rispetto le porte usb native del pc
    Ultima modifica di DevilIce; 06-08-12 alle 14: 51

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Il problema maggiore è la suddivsione della corrente, a meno che tu non usi hub alimentati avrai problemi di alimentazione prima che di velocità, la banda passante va sempre divisa, utilizzatori fratto canali (di solito sulla scheda madre ci sono almeno 2 canali usb o più ma quello dipende dall'hardware che hai

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Banned
    le varie periferiche esterne sono alimentate tramite alimentatore da 600watt a parte

adesso l'unico mio dilemma era il passaggio di dati

perchè tramite sto sdoppiatore dovrei attaccarci 4 masterizzatori che lavorano insieme da 2 hard disk separati dentro il pc

il computer è combinato con i7 / 8gb di ram

che ne pensi?

attualmente sti masterizzatori sono divisi per le varie porte usb del pc e funzionano egregiamente
    dato che le fonti da dove acquisiscono dati sono diverse (1hdd esterno 3.0 e 1 hdd interno da 1 tera quasi tutto libero)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •