Vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a chiarirmi qualche dubbio e ad aiutarmi, anche perché mi ritrovo con un iPhone 4s bloccato... (e non mi voglio iscrivere in un forum di iPhone perché non mi piacciono)
Vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a chiarirmi qualche dubbio e ad aiutarmi, anche perché mi ritrovo con un iPhone 4s bloccato... (e non mi voglio iscrivere in un forum di iPhone perché non mi piacciono)
Scusa ma xke non puoi far il jailbreak?
I certificati shsh del 5.1.1 sono ancora validi basta salvarli con tinyumbrella e poi da cydia cerchi SAM mi pare ke si chiami.
Poi c'è da far una procedura un pò lunghetta, l'ho fatto una volta sola su un iphone4 ma dovrebbe andare anke su 4s.
Fai il downgrade con tinyumbrella e jailbreka!
EDIT:
Preceduto
Per attivarlo devi attivarlo tramite custom fw.
se hai mac puoi utilizzare redsnow (ma non credo abbia il supporto al 5.0.1, quindi devi attendere)
se hai windows puoi utilizzare snowbreeze (questo implica il jb)
non essendo mai attivato con una sim, non hai la garanzia.
Parlate in termini più semplici per favore XD. L'iPhone è fermo alla schermata di attivazione e comunque il firmware DOVREBBE essere 5.1 non 5.1.1
Per il 5.1 non sono + disponibili i certificati shsh se non li ha mai salvati prima, controlla con tinyumbrella in caso.
In caso devi aggiornare al 5.1.1 fare il jailbreak con l'ultimo redsnow e poi segui questa guida ke è abbastanza semplice.
[url]http://www.ispazio.net/324608/sblocchiamo-la-parte-telefonica-del-nostro-iphone-sim-locked-grazie-a-sam-guida-ispazio[/url]
Scarica l'aggiornamento x il tuo modello, lo trovi nella sezione firmware nel sito precedente, una volta scaricato metti il telefono in dfu e controlla ke sia collegato, apri itunes ti dirà ke trova un iphone in modalità recupero, dagli annulla, poi tenendo premuto shift dalla tastiera clicca su ripristina e scegli il firmware scaricato in precedenza.
Dovrebbe aggiornarsi senza problemi.
Sempre nel sito di prima c'è la sezione guide.
A spanne cmq scarichi l'ultima versione d redsnow, colleghi l'iphone, fai partire redsnow come amministratore e fa tutto lui.
Ultima modifica di Dario; 03-08-12 alle 19: 51
prova a metterlo in dfu prima di provare a fare il jailbreak e poi gli dai il comando da redsnow.
Penso proprio di si ...Non è il forum giusto comunque chiedi
Un consiglio: controlla la baseband del telefono! Alcune non sono ancora hackabili (vedi per esempio la 04.12.01 per l'iphone 4) e nel dubbio, quando generi il firmware seleziona di preservarla.
La baseband è "la parte telefonica", quindi il rischio è che dopo aver fatto tutta la parte di hack/attivazione potresti ritrovarti con una specie di ipod vitaminizzato che non telefona.
In rete trovi molte guide in merito e ti consiglio un programma specifico che ti toglierà molti dubbi prelevabile da qui [url=http://www.i-funbox.com/]i-FunBox | File Manager, Browser, Explorer, Transfer Tool for iPhone, iPad & iPod[/url]
Il programma è un must per gestire iphone con jailbreak e fare backup specifici di cose utili (leggi "non rimanere col c*lo per terra" quando smanetti troppo).
[url=http://www.ispazio.net/forum/showthread.php?9826-Sblocco-parte-telefonica-iPhone-5.1.1-con-baseband-04.12.01]Sblocco parte telefonica iPhone 5.1.1 con baseband 04.12.01[/url]
[url=http://www.applenberry.com/gevey-ultra-s-gsm]Apple N Berry | GEVEY[/url]
Ultima modifica di Netkar; 04-08-12 alle 13: 56
Difatti qui non ci intendiamo di Iphone o di altro ... LOL
Segnalibri