Allora io la sim in dotazione con l'iPhone non ce l'ho. Però forse riesco a farmela spedire da quello che me l'ha venduto. Se riesco a capitarla e attivo l'iPhone poi il jailbreak è fattibile o con absinthe o con redsnow giusto?
Allora io la sim in dotazione con l'iPhone non ce l'ho. Però forse riesco a farmela spedire da quello che me l'ha venduto. Se riesco a capitarla e attivo l'iPhone poi il jailbreak è fattibile o con absinthe o con redsnow giusto?
Ma hai provato a fare il jailbreak con l'iphone in dfu?
Dovrebbe andare liscio, almeno sul 4 ke ho fatto un mesetto fa circa nn mi ha richiesto d attivarlo.
Ragazzi le ultime baseband non si sbloccano con ultrasnow.
Vedi mio link e prodotto x sblocco
[url=http://www.ispazio.net/forum/showthread.php?9826-Sblocco-parte-telefonica-iPhone-5.1.1-con-baseband-04.12.01]Sblocco parte telefonica iPhone 5.1.1 con baseband 04.12.01[/url]
Come già linkato qualche post fa...
In dfu non ti fa fare il jailbreak?
Strano, di solito parte direttamente il jail.
Quindi anche se lo riesci ad attivare la tua scheda non funzionerà.
Cmq qui come attivarlo.
Se riesci ad avere la scheda almeno ti parte la garanzia senza attivazione ufficiale niente garanzia. Anche se poi la perderesti con il jb se lo fai..
[url]https://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=14&ved=0CFQQtwIwAzgK&url=ht tp%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Djg-dWwo8ewg&ei=QEseUOOEL83CswbxrICYDw&usg=AFQjCNH3Jwt p2ygmi7MHGpPsBVqqMRo_9g[/url]
Scusa se lo attivo e faccio il jailbreak e poi utilizzo SAM non potrò mettere qualsiasi scheda voglio? Guarda qua: [url=http://www.biteyourapple.net/2012/04/guida-come-sbloccare-la-baseband-del-vostro-iphone-straniero-utilizzando-sam/][Guida] Come sbloccare la baseband del vostro iPhone straniero utilizzando SAM! | BiteYourApple[/url]
Non sono un esperto ma dalla discussione che ti ho linkato dicono che sam non funziona con le ultime baseband
La cosa piu facile è sboccarlo a pagamento
Usa il mio icarrier checker e vedi su quale operatore è bloccato.
Fammelo sapere e ti dico cosa fare
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections
Ma in dfu ci sei entrato? Cominciamo da qui
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Ho scaricato icarrier checker. Ti copio quello che c'è scritto.
Model: IPHONE 4S 16GB BLACK
Version: 5.1.1
Imei: 012937008369661
Country Code: USA
Purchase Country: CH (Switzerland)
Warranty Status: Limited Warranty
Warranty End: 2012-11-04
Activated: YES (2011-11-05)
Registered: YES
Carrier: Sunrise CHE
Ultima modifica di Dario; 06-08-12 alle 13: 27
lo sblocco definitivo costa 105 euro e ci vogliono dai 3 ai 5 giorni per ottenerlo
queste sono le info complete. il simlock nn viene piu mostrato nella release pubblica
Model: IPHONE 4S 16GB BLACK
Version: 5.1.1
Imei: 012937008369661
Country Code: USA
Purchase Country: CH (Switzerland)
Warranty Status: Limited Warranty
Warranty End: 2012-11-04
Activated: YES (2011-11-05)
Registered: YES
Carrier: Sunrise CHE
Simlock: Locked
There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections
E se invece compro una scheda Sunrise oppure mi faccio dare quella originale dal venditore di ebay, attivo l'iPhone, faccio il jailbreak con Absinthe e poi utilizzo SAM mi dovrebbe funzionare lo stesso la scheda italiana che voglio mettere, giusto?
no perche sam sfruttava un bug presente nel server apple poi prontamente fixato
al limite puoi attivarlo comprando una sunrise ed utilizzarlo senza la parte telefonica quindi come un ipod+gps
Segnalibri