Vedi che dietro nella parte bassa dovrebbe esserci scritto il modello, dal modello capisci che generazione è, a occhio dovrebbe essere terza.
osservandolo bene " con lente di ingrandimento" c' e' scritto in picolo quasi non si leggeva dato che e'molto graffiato ''model a1367''
cercando su google sembra esere 4 generazione
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
a1367 é 4g
ha fotocamera anteriore/posteriore?
Ultima modifica di tob; 15-07-12 alle 21: 32
Mundus Vult Decipi
A me a primo impatto sembra essere un 3G, visto le misure il 4G è molto più fino.
Poi ti devo chiedere, ha la fotocamera il tuo iPod touch? in caso la abbia significa che hai il 4G visto che solo quest'ultimo la possiede!
Comunque ho fatto una piccola ricerca il codice MODEL A1367 CORRISPONDEREBBE AD UN IPOD TOUCH 4G, IN OGNI CASO BASTA VEDERE SE HAI LA FOTOCAMERA O NO SE HAI LA POSSIBILITA' DI VEDERE LO SCHERMO MAGARI...SENO' PROVIAMO IN UN'ALTRA MANIERA A SCOPRIRE CHE IPOD POSSIEDI.
Ma sicuro che hai la fotocamera? perchè anche il 3G ha quei bucchetti come il 4G ma non è la fotocamera ma altre cose..si infatti sia dal numero di modello a1367 che dal fatto che ha doppia fotocamera confermo che e'un 4g
grazie per le risposte
sono riuscito ad accenderlo e nelle informazioni dal menu impostazioni mi dice '' Apple MC540BT '' 4G sicuramente da quello che leggo ingiro.
Grazie per le dritte
Ultima modifica di davide360; 16-07-12 alle 00: 06
hauahauhauahuh nel frattempo l'ho gia' smontato comunque e'un 4G sicuramente, 3 indizi fanno una prova "almeno spero''
Guarda se l'hai acceso e hai visto nel menù il collegamento Fotocamera è un 4G al 100% per il resto se vedi una foto peró reale dal sito della Apple di un iPod touch 4G e metti al confronto lo spessore con il tuo se è uguale questa credo sia un'altra conferma ma se l'hai già smontato...xD comunque povero iPod chisá che volo che avrà fatto hahahahahhaha.. Comunque se sei sicuro che hai il 4G tutto sulle tue responsabiltà ovviamente bene credo di aver finito! :-)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Segnalibri