continua djsaso....complimenti per i lavori(tamarriate xD)che fai davvero ottime
continua djsaso....complimenti per i lavori(tamarriate xD)che fai davvero ottime
ma sei fissato con sta parola?! XD ahahhahaha
Cmq ecco il risultato del nostro PCB.
Allegato 4657Allegato 4658
che ve ne pare?
Fantastico djsaso
Posso sapere con che programma progetti? thx
tutorial terminatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo che faticaccia però XD ahaha
se si devono apportare correzzioni ditemelo prima di chiudere tutto
la prima correzione é nella parola "correzzioni"...togli una z, a caso
complimenti per l'how to, stimolante!
Mundus Vult Decipi
Davvero una magnifica guida complimenti
saso ho un dubbio per quanto riguarda il chippozzo per RGH... ma non è specchiato? :O
onestamente non lo so, perchè c'è l'avevo già stampato. Diciamo che l'ho fatto solo per farvi vedere che con questa tecnica si possono fare PCB con piste molto sottili, tutto qua, a pèrescindere se è errato, volevo solo dare l'idea. Cmq come dovrebbe essere? perchè io non l'i ho mai fatti, solitamente come funziona, collegamenti ecc???
Mi pare che sia proprio a specchio, guardando le piste!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
complimenti per il tutorial e per il risultato finale, veramente notevole
piccolo appunto sul disegno del circuito stampato: evita gli angoli retti sulle piste, potrebbero creare problemi
le curve non devono essere ad angolo retto, preferibimente devono essere realizzate per angoli successivi di 45°, oppure con curve vere e proprie.
Il motivo è semplicissimo: se la pista fa un angolo di 90° la sua larghezza aumenta nel punto di giunzione (diagonale), se fa angoli di 45° la larghezza rimane costante nel punto di giunzione, sembra una cavolata ma previene il cambio di impedenza della pista che può creare grossi problemi ai segnali, inoltre evita i problemi di riflessione per i segnali ad alta frequenza che si hanno con le curve ad angolo retto.
ho appena finito di disegnare una basetta monofaccia per glitch-chip autocostruito, compatibile con trinity e corona (ha le piazzole per l'oscillatore)
se vi interessa la posso allegare qui
grazie potrebbero servirmi dato che vorrei provare la guida
Ora son proprio contento!!!!!
Veramente interessante,bravo.
Mi voglio cimentare anch'io con un tutorial: fare sesso il 15 agosto,senza climatizzatore e senza sudare
volevo chiedere ai superiori se era possibile aggiustare il titolo e se è ok il tutorial di metterlo in evidenza grazie mille
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I LOVE CONSOLE OPEN
fatto................
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]
[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
Essereumano ringrazia...
Segnalibri