Buona sera a tutti ragazzuoli,
vedendo che ogni tanto si discute anche di questo genere di cose ho pensato di chiedere qui sperando che qualcuno sappia darmi informazioni utili.
Come da titolo, dovrei sostituire la mainboard su di un TV LED Samsung modello UE46c7000WPXZT, il problema è che non si trova assolutamente, dopo averla cercata in lungo e in largo inutilmente ho portato il TV al centro assistenza dove mi hanno detto che "se dovessero trovarla" la sostituzione mi costerebbe circa 250 euro, senza considerare che nonostante io sapessi già cosa c'era da fare ho dovuto pagare comunque 30 euro anticipati per il preventivo
Il modello di scheda esatto è il BN94-02724E ma come già detto sul web non si trova, ho trovato comunque in vendita, come usato e funzionante, il modello BN94-02724J che è identico spiccicato a quello della mia ma si differenzia per il fatto che viene montato sul modello da 55 pollici anzichè da 46, la mia domanda è: Qualcuno saprebbe dirmi se la scheda in questione per TV 55 pollici, dato che è identica in tutto e per tutto a quella che servirebbe a me, può essere riprogrammata per un 46 pollici installandoci il fw della mia? La scheda in questione è questa [url=http://www.subito.it/audio-video/mainboard-tv-samsung-monza-184895122.htm]Mainboard Tv Samsung - Audio/Video In vendita a Monza e della Brianza[/url]
Segnalibri