Ciao a tutti Ragazzi, ho per le mani questo mbPro 13" che non si vuole accendere, batteria la carica, provato 2 magsafe originali, tensione su connettore e mobo è presente... Cosa posso controllare per riuscire a diagnosticare il
Problema?
Ciao a tutti Ragazzi, ho per le mani questo mbPro 13" che non si vuole accendere, batteria la carica, provato 2 magsafe originali, tensione su connettore e mobo è presente... Cosa posso controllare per riuscire a diagnosticare il
Problema?
Prova a attaccare uno schermo esterno e vedi se provando ad accendere gli arriva segnale e prova ogni banco ram su entrambi gli slot
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Non dà segni di vita apparte il led del magsafe, non dà alcun segno da monitor, sia con ram, senza, senza tutte le periferiche che potrebbero dare problemi. È qualcosa di sicuro su motherboard, ma non capisco cosa...
Forse è estremo ma penso sia da reballare
P.s aspetta il consiglio anche di qualche altro utente prima di provare
Grazie ThexBox, potrebbe essere, ma mi sembra strano... ne ho un altro che fà la stessa cosa, ma scaldando ci una 50ina di gradi una piccola parte di mobo parte tranquillamente "nota bene 50° non reflow"
tutti gli apple passati fin ora quando erano da reballare partivano comunque ma avevano artefatti o non partivano ma si accendevano...
Di niente comunque questa cosa dei 50 gradi è strana... Non ho mai sentito nulla di simile
posta foto dettagliata fronte retro della mainboard e codice scheda madre .
Segnalibri