Ho preso in mano l'update che mi hai dato ed è completamente diverso dal mio, non trovo le stesse voci e nemmeno gli stessi moduli. Presumo che qualcosa sia cambiato da quando lo feci io. L'N55SF è di fine 2011. Provo ad informarmi meglio
Ho preso in mano l'update che mi hai dato ed è completamente diverso dal mio, non trovo le stesse voci e nemmeno gli stessi moduli. Presumo che qualcosa sia cambiato da quando lo feci io. L'N55SF è di fine 2011. Provo ad informarmi meglio
Si, ho comparato anche io con l'editor, anzi e' tutto il giorno che lo faccio
Deduco (ad intuito) che sia l'utility di asus a decidere dove sezionare e scrivere ( da a ) gli offset dell'update nel dump del bios.
Penso che la tua deduzione sia corretta.
Probabilmente alcuni moduli vengono aggiornati, eventualmente alcuni rimangono invariati, ricreato il pacchetto, distribuito e l'utility pensa a riscrivere le varie sezioni.
Chiedo scusa per averti indotto falsa speranza , io trovai l'intero dump all'interno dell'update.
Ho estratto alcuni moduli e comparato con il dump della flash e i valori sono uguali con offset ovviamente differenti ma non saprei davvero come piazzarli, forse l'utility fornisce anche gli offset? Sarebbe uno sbattimento enorme
Segnalibri