Eh a chi lo dici, peggio ancora quando poi scopri che era una cazzata e ci hai perso giorni. A volte però non sai dove sbattere la testa e quindi è l'unica soluzione.
Eh a chi lo dici, peggio ancora quando poi scopri che era una cazzata e ci hai perso giorni. A volte però non sai dove sbattere la testa e quindi è l'unica soluzione.
Calma se la sim la vede possono essere solo due cose hai sostituito il dock di ricarica ... fai la prova del 9 rimetti quello vecchio e vedi se la linea torna...
Cosa vuoi di più dalla vita??
Dai ,prego per te,io ho un iPhone 4s che dopo aver cambiato lcd,frame,vetro di dietro e la batteria non ha più preso la rete anche se riconosce che inserisco una sim
Ma la SIM la vede lo stesso,non prende la linea però. Comunque provo e ti dico ,al massimo apro un nuovo thread,thanks
Anche a me vedeva la sim, prendeva il pin, usciva solo il nome del gestore oppure no signal.
Nel caso suo può essere visto che ci sono stati degli eventi sul carrello sim, ma su questo 3d tranne se nn ha forzato il carrello ecc.. non è quello il problema...
Allora il telefono di botto non ha più preso...solo dopo ho sostituito tutto il dock compreso di antenna ma il risultato non è cambiato...nessun servizio...
mi fai una foto del connettore femmina del coassiale della rete? ovviamente in hd.. armati di pazienza e microscopio e controlla che nn hai tolto qualche resistenza da li vicino..
Ok domani cercherò di fare delle foto... Comunque il telefono già non prendeva prima che lo aprissi...quindi non penso posso aver tolto involontariamente qualche resistenza...
Lol Questo cambia tutto, Bugia nulla, LOl fai foto in hd intanto domani ti passo delle zone dv misurare le tensioni, armati di aghetto
Misà che mi dovrò compRare il microscopio usb...ma quello che si trova sulla baia a 20€ va bene?funge da microscopio?
Sinceramente ne ho provati alcuni e per vedere sono ottimo ma nn per lavorare... tranne se ci fai l abitudine. .. kmq controllando un po lo schematics ho visto una cosa curiosa ovvero il modulo di ricezione e quasi simile a quello Dell iphone 5... kmq non mi stupirei che qualcosa va male visto dove è collocato tutto l ambaradam. .. controllati prova diodi e tensione su tt le coil che vedi... sia quelle blu sia quelle standard... Se qualcosa suona a massa siamo sulla buona strada...
L immagine e indicativa per farti capire dove guardare ... meglio ancora se fai una foto della zona posso seguire..
Scusa la domanda che ti sembrerà sicuramente stupida...cosa sono le coil?
vedi se tra le info leggi l'imei e il firmware modem..se mancano devi fare reball alla baseband u21_rf...io cmw ho avuto un caso simile ma invece di scrivere nessun servizio appariva il gestore ma le palline tutte vuote...ho risaldato mezzo telefono e non ho risolto
Cerca su google per coils induttori o bobbine... per la baseband andiamo per esclusione in quanto il fw modem compare, anche l imei.. Quando manca il gestore al contrario il sintomo si manifesta solo in 3 punti coils di ricezione, connettori femmine coassiali oppure estremis u20rf... delle foto magari della scheda aiuterebbero, un giro in vasca anche LOL
Segnalibri