www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree5Likes
  • 3 Post By Babilozzo
  • 2 Post By pocoyo2

Discussione: xbox 2004

Junior Member L'avatar di ralph65

xbox 2004

buongiorno a tutti ho una xbox prima serie (tutta nera )2004 ho verificato i condensatori elettrolitici su main board tutti in perdita .con saldatore da 50w non si riesce ha togliere lo stagno dalla piazzola lato saldature.come devo proceder?si saldo direttamente sul lato componenti?grazie1000

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Fai "massa" creando una bella pallina di stagno sopra ognuno dei 2 pin e metti il saldatore in modo che tocchi contemporaneamente e vedrai se non viaggiano...
    pocoyo2, marco772005 and Scruffy like this.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member
    tutti in perdita????
    scalda bene, una vola scaldato bene mettici lo stagno nuovo al piombo... poi con punta larga scaldi entrambi i piedini del condensatore e con delicatezza lo sfili.

a togliere ci riesco,il problema è che essendo la massa della sk grande ,non posso togliere lo stagno dai reofori.anche con saldatore grande.

Vip Member
    Se hai un saldatoe ad ari prova a riscaldare la zona e poi usi la trecciola con del flussante

Ho ma proprio non ci arrivate... Usa i gambi del condensatore nuovo per. Espellere lo stagno dai refori.. Quando i gambi sono caldi vai via come un treno... All' inizio ci dai da sopra e quando hanno attraversato, Ci dai da sotto mentre spingi. In posizione.. Non mi sembra difficile ...
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-01-15 alle 18: 40
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    ...Quando i gambi sono caldi vai via come un treno... All' inizio ci dai da sopra e quando hanno attraversato, Ci dai da sotto mentre spingi. In posizione.. Non mi sembra difficile ...
    Porco!

from Galaxy NOTE 3
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Hahahahaha

grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello