Salve ragazzi ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Mi hanno portato un iphone 5s a cui cambiare la batteria con una " maggiorata" già fatto in passato non so se con dei vantaggi ma quantomeno non ho avuto problemi.
Comunque,cambio la batteria e do il dispositivo al cliente.Torna il giorno dopo dicendomi che di colpo appare una schermata blu e si spegne,da quel momento in poi il cellulare se si tenta di accenderlo fa apparire solo la mela e dopo si spegne.
Collegandolo ad itunes: Iphone non può essere aggiornato.Quindi devi riportarlo alle impostazioni di fabbrica
procedo premendo sul pulsante ripristina e si avvia l'estrazione del software,iphone si riavvia appare la mela con sotto la barra di avanzamento ma di colpo schermata blu elettrico su iphone e messaggio di errore su itunes. Impossibile ripristinare iphone.Si è verificato un errore sconosciuto (9).
controllando il tipo di errore dovrebbe trattarsi di un problema tra i server iphone e il pc ma ho provato con più di un computer ed il problema continua a persistere.Al momento ho rimontato la batteria originale,quindi da escludere che la batteria maggiorata sia la causa del problema.
Non so che pesci pigliare.Grazie a tutti
Segnalibri