Ciao a tutti ragazzi poco fa ho ritrovato
questo vecchio chip infectus sapendo che si puo adoperare in vari modi,
vorrei un consiglio su come sfruttarlo..
Invece di tenerlo inutilizzato..
Ciao a tutti ragazzi poco fa ho ritrovato
questo vecchio chip infectus sapendo che si puo adoperare in vari modi,
vorrei un consiglio su come sfruttarlo..
Invece di tenerlo inutilizzato..
A nulla... o meglio come un LENTO nand reader
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
E lento ? uhm non mi ricordo bene ma qui sul foro qualcuno la accoppiato a una pcb squirt se non sbaglio spyro!
Ma per il dowgrade su ps3 funziona?
Ultima modifica di Demon; 14-09-14 alle 13: 05
allora e inutile perdere tempo se non ne vale la pena
Inviato Dal Mio Controll Nemesis
Non ne vale la pena, è straziante la lentezza di questo, ormai abbandonato, chip
Io lo tengo come un cimelio nella sua confezione originale, vederlo mi fa pensare con un po di nostalgia agli inizi della scena hacking della ps3
ok allora lo tengo per bellezza
in realtà io lo acquistai per 35 euro
Io 20 e lo usai per fare un tutorial Sull unbrick delle wii e per il mio primo jtag Hack sulla mia xenon
Dipende dal periodo in cui l'avete acquistato. Ricordo che per un po' di tempo divenne difficile reperirlo
Dannata potenza di calcolo!!
Puoi usarlo x programmare un progskeet
.
ma con uno zif ne vale la pena
o sta meglio teensy +zif ??
perché uno ziff ti aumenterebbe la velocità? se è lento è lento punto.
ascolta gigigadda invece di rispondere in questo tono rispondi bene alla domanda in accopiata col zif va bene oppure e meglio un zif col teensy 2.00 ?
perciò e inutile l infectus ma una cosa razor ma se e cosi lento come mai spyro tommino ed altri lo hanno costruito ?
Se l hanno fatto l avranno fatto per sperimentare. Per le nand molti usano o il progskeet con zif o teensy con zif
Segnalibri