www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Like Tree18Likes

Discussione: Microspia/videocamera

Regular Member

Microspia/videocamera

Ho bisogno di tenere sotto controllo una stanza per scoprire se una persona ruba o scova nei cassetti.

Cosa mi potrei procurare per registrare il tutto?

ho la possibilità di posizionare la videocamera in mezzo a dei borsoni nella stanza.
    L'incognita era il fatto dell'autonomia della batteria e/o se posso collegarla al pc in wifi (in modo che nel mentre che registra passa tutto su pc)

Mi interessa una registrazione lunga continua
    una giornata ad esempio

avete esperienze in questo ambito?
    non mi importa niente della qualità, basta che si vede

ho dato 1 occhiata sul web ma ci sono prezzi spropositati 300 euro e +

grazie delle risposte
    Ultima modifica di Rockever82; 28-07-14 alle 01: 04

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Attento, in Italia video registrare qualcuno a sua insaputa può avere pesanti conseguenze, quindi assicurati di non essere scoperto. Ah la tua videoregistrazione se non autorizzata non vale nulla a livello legale.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ma lui riprende la stanza mica il tipo, se poi c'è un illecito o una intrusione è una ripresa casuale, comunque ci sono Spy pen a 50 euro in giro, cerca meglio anche sulla baya. P.s. se vuoi un deterrente inizia a mettere un cartello area videosorvegliata......

Potrei mettere una video anche in una toilette femminile, io riprendo solo il bagno... Non funziona così devi essere autorizzato per mettere una videocamera, indicarlo chiaramente altrimenti violi la privacy con pesanti conseguenze. Non prendete alla leggera queste cose... A beccarsi una denuncia non ci vuole nulla
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Gigigadda parli perché conosci le norme o perché segui un filo logico ? Per mettere una telecamera non devi essere autorizzato, devi solo segnalarlo, mi sembra logico che non puoi metterla in un bagno, ma nel tuo negozio si senza chiedere autorizzazioni.

In un negozio la puoi mettere per motivi di sicurezza, con tutti gli avvisi e norme del caso in una stanza non credo. E ripeto che se il nostro amico viene scoperto a riprendere passa un botto di guai. Le spypen in Italia sono illecite proprio perché chi viene ripreso deve saperlo. Anche se lo becchi a rubare non puoi denunciarlo con quella ripresa ma al contrario puoi essere denunciato.

Master member L'avatar di Mauroz
    Si ma intendo voglia dire che ci vuole il cartello con la segnalazione delle videoriprese

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Le spy pen fan grancacare , il mio amico l ha presa a sei dollari e non si vede nulla

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Prendi una gopro costa 40 originale ma ha la risoluzione alta con microsd e la chicca è che è attivabile anche con rilevamento di movimenti e suoni, se non si muove nulla resta in standby
    Io la uso per la moto da mettere sul casco
    Comunque potrebbero esserci dei rubacchiotti nella stanza, non rubano ma prendono solo in prestito xd
    AtTiLa` likes this.

Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    In un negozio la puoi mettere per motivi di sicurezza, con tutti gli avvisi e norme del caso in una stanza non credo. E ripeto che se il nostro amico viene scoperto a riprendere passa un botto di guai. Le spypen in Italia sono illecite proprio perché chi viene ripreso deve saperlo. Anche se lo becchi a rubare non puoi denunciarlo con quella ripresa ma al contrario puoi essere denunciato.
    Te lo dico io con sicurezza cosa puoi fare, puoi metterle ovunque se sei proprietario, tranne nei luoghi cosiddetti sensibili, inoltre devi segnalare con dei cartelli a norma (si ci sono i cartelli a norma ed altri non a norma) e devi segnalare sempre il contatto di chi è garante della privacy delle persone riprese nei filmati che vengono effettuati per motivi di sicurezza o di ordine pubblico, quindi in casa tua, nel tuo negozio o nel tuo capannone o nella tuaq azienda agricola, puoi installare un sistema di videosorveglianza attenendoti a queste regole, per la valenza o meno legale delle riprese questo è un altro discorso.

Newser L'avatar di xboxbs
    una registrazione lunga continua non ha senso (anche perchè poi aumenti la tua perdita di tempo a consultare le registrazioni)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Regular Member
    ragazzi a me non importa nulla se si può fare o meno.
    Nella mia stanza DOVE DORMO in casa mia

qualcuno a me vicino(parenti o amici stretti) hanno rubato denaro.
    Adesso devo scoprire chi è altrimenti esco pazzo

mi sento pugnalato

quindi per cortesia, dopo l'assoluzione dello psiconano non mi devono rompere le palle in sto paese di delinquenti
    xboxbs and Babilozzo like this.

R: Microspia/videocamera

Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Più o meno quello che intendo io, il nostro amico, non può anche in casa sua fare la registrazione a completa insaputa del malcapitato, cosa che lui intende fare, è reato. Figuriamoci se lo avvisa che registra in camera sua.
    La cosa giusta sarebbe denunciare l'accaduto alla polizia e se loro ritengono necessario fanno le intercettazioni.
    Ultima modifica di gigigadda; 28-07-14 alle 13: 42

Si esatto non può registrare a sua insaputa,solo che in camera sua, chi glielo vieta ? Poi il filmato lo tiene segreto ma almeno sa da chi difendersi.
    Babilozzo likes this.

A rischio suo che se gli scappa una virgola passa guai a non finire

Beh devono sempre entrare in possesso del video

Open Member L'avatar di Vale
    Ci sono i prodotti della linea Axis, che è la numero uno in termini di videosorveglianza su ip.
    Puoi trovare qualcosa nella fascia entry level, che ha tutte le caratteristiche che cerchi: addirittura anche il power over ip.

In merito alla normativa circa l'uso di tali sistemi, se la zona da videosorvegliare è privata puoi fare quello che vuoi;
    se invece è un'area pubblica, nella quale può sostare o passare chiunque senza necessità di autorizzazione, allora dovrai segnalare con apposita segnaletica, che l'area è videosorvegliata (specificando anche chi è il responsabile del trattamento dei dati personali).
    Rockever82 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Prendi una gopro costa 40 originale ma ha la risoluzione alta con microsd e la chicca è che è attivabile anche con rilevamento di movimenti e suoni, se non si muove nulla resta in standby
    Io la uso per la moto da mettere sul casco
    Comunque potrebbero esserci dei rubacchiotti nella stanza, non rubano ma prendono solo in prestito xd
    scusami, sono su amazon ma a 40 euro vedo solo supporti e fissaggi

la gopro costa 300 euro O_o

[url=http://it.gopro.com/cameras]Sito web ufficiale GoPro: la videocamera più versatile al mondo[/url]

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Ci sono i prodotti della linea Axis, che è la numero uno in termini di videosorveglianza su ip.
    Puoi trovare qualcosa nella fascia entry level, che ha tutte le caratteristiche che cerchi: addirittura anche il power over ip.

In merito alla normativa circa l'uso di tali sistemi, se la zona da videosorvegliare è privata puoi fare quello che vuoi;
    se invece è un'area pubblica, nella quale può sostare o passare chiunque senza necessità di autorizzazione, allora dovrai segnalare con apposita segnaletica, che l'area è videosorvegliata (specificando anche chi è il responsabile del trattamento dei dati personali).
    [url=http://www.axis.com/it/products/video/camera/index.htm]Telecamere di rete professionali per la videosorveglianza e il monitoraggio remoto | Axis Communications[/url]

intendi le prime? tipo quelle più piccole?
    considera che devo nasconderla

c'è da dire che ho la possibilità di un pc vicino al punto nel caso serve comunicazione e/o corrente

Open Member L'avatar di Vale
    Esatto, la serie M.
    Sono ottime, soprattutto in ambienti chiusi e anche se non tanto illuminati; io le ho usate.

Se riesci a nasconderle credo che soddisfino le tue necessità.

Considera poi che con il power over ethernet, con il solo cavo ethernet alimenti e connetti la telecamera.

Puoi collegarla o direttamente al pc oppure al router in moto date da vedere in diretta da qualsiasi parte del mondo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello