www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree6Likes
  • 1 Post By Stryp
  • 1 Post By Jotech
  • 1 Post By eltanke
  • 1 Post By yusepe
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By Scruffy

Discussione: Cerco rivenditore ricambi smartphone..

Vip Member L'avatar di genhack

Cerco rivenditore ricambi smartphone..

Ehyla raga sono alla ricerca di un rivenditore, ovviamente non p.i. per acquistare ricambi dei vari smartphone in circolazione, sono in giro alla ricerca di un sito che sia affidabile e con prezzi seri non da strozzino... ovviamente escludete alie & company cerco qualcuno alla mano in europa al massimo che mi garantisca un giusto rapporto attesa prezzo, Voi da chi acquistate? Grazie a tutti!
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Stryp
    Guest
    Senza PIVA è difficile che trovi un rivenditore buono .... Neanche ti fanno registrare
    genhack likes this.

E lo so styrp, il problema è che vado alla ricerca di un semplice sito (anche europeo) dove sia possibile acquistrare in tutta tranquillita.. I normali siti italiani ci ho messo una pietra sopra..

Regular Member
    infatti in italia è allucinante c'è un ricarico assurdo e all'estero ci vuole tempo e le spedizioni veloci costano...è un bel dilemma per i ricambi
    genhack likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    le spedizioni veloci costano...
    non solo la spedizione ma anche la dogana..
    Jotech likes this.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da eltanke Visualizza Messaggio
    non solo la spedizione ma anche la dogana..
    ci dimentichiamo del costo della spedizione? io capisco l'iva e la dogana ma MAI capirò il perchè si prendano altrii soldi per una nuova spedizione da dalla dogana a casa
    genhack likes this.

Disperazione totale per un sito do ricambi serio...

Regular Member
    tra l'altro mi è stato detto che nemmeno è legale prendere questi pezzi di ricambio perchè in teoria potrebbero venderli sono centri assistenza autorizzati del marchio, quindi in teoria se la dogana ferma un pacco con pezzi di ricambio Apple ad esempio la ditta potrebbe esporre denuncia per compravendite di materiali contraffatti..ma è vera questa cosa???

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Certo che ne mettono di cazzate in giro, è illegale quando un prodotto è marchiato ma non è fatto dal produttore (es il vetro di un s4 con la scritta SAMSUNG) e se chi lo ha prodotto non ha la licenza ed il componente è brevettato.
    genhack likes this.

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    tra l'altro mi è stato detto che nemmeno è legale prendere questi pezzi di ricambio perchè in teoria potrebbero venderli sono centri assistenza autorizzati del marchio, quindi in teoria se la dogana ferma un pacco con pezzi di ricambio Apple ad esempio la ditta potrebbe esporre denuncia per compravendite di materiali contraffatti..ma è vera questa cosa???
    Sì, è esatto, ho un aggancio a Shenzhen dove c'è una delle principali fabbriche Apple e mi diceva che è una sorta di bunker...non esce nulla da lì. Tutti i ricambi che si trovano sono fermati dalla dogana proprio per questo...perchè non è e non può essere materiale originale. Questo non significa poi che dai centri assistenza italiani non escano ricambi originali sottobanco...ma mi sento di dire che un buon 90% del materiale che si trova non è originale. Poi, che funzioni, più o meno bene, questo è un altro discorso.

Il bello dei ricambi è la qualita, molto spesso ho addrizzato ricambi nuovi di pacca empio stupido la pcb di ricarica micro usb dell s2, ver 2.3 nn compatibile con tutti gli s2... naturalmente la 2.3 è un clone dell originale... Troverò una soluzione al dilemma? il dubbio continua... @fulmicotone appena ci sei su skype fatti sentire ti dv chiedere una cosuccia su un s4

Open Member
    guarda in italia invece a volte trovo venditori che forniscono un ricambio a prezzi umani. vedi lcd per i lumia da italia mi vengono 55€ spediti mentre da spagna 75€...

per i grandi ricambi dipende da cosa ti serve: se ti servono lcd , vetri o se scocche e cari connettori, inoltre anche che tipo di marche ti servono.

edit: ovviamente lasciamo perdere il discorso aliexpress e alibabà che reputo solo una perdita di tempo/truffa

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Scruffy, in che senso reputi aliexpress una truffa ? Io li reputo un ottimo servizio, mi è sempre arrivato tutto, ho pagato sempre il miglior prezzo, ho ricevuto sempre prodotti all'altezza del prezzo pagato.

Open Member
    guarda mi son registrato sia su alibaba che su aliexpress. mi serviva un bottom case per un hp dv7 (introvabile) ho mandato quotazione ecc ecc a tutti e nessuno mi ha risposto. mi arrivano solo mail spam.
    per ora ho 3 venditori ebay made in cina e da li ordino tutti i bga e chippetti vari per i telefoni apple usa obbligatoriamente, per i restanti o cina o taiwan.

mi serve un connettore socket per un lcd. in europa lo vendono 10-17€ l'uno + 10 di ss. dalla cina sta 3.5€....

cmq tutto dipende da che tipo di ricambi necessita.
    genhack likes this.

Regular Member
    Scruffy ti posso chiedere un pò di cose in privato su skype o tramite mail? questo è il mio indirizzo giuseppe08f(a)live.it
    Grazie!!
    Ultima modifica di Jotech; 20-07-14 alle 14: 05

Scruffy magari posso farti anche io delle domande agliarulo(a)hotmail.it visto che cmq magari pisso fare un confronto thanks

Regular Member
    dipende dal ricambio e se sia o meno originale.

io mi fornisco da vari fornitori ma hò p.iva

lumia 520 costa 30 € ricambio originale con spedizione (corriere)

il touch screen compatibile lo pago 8 € compreso spedizione (con logo NOKIA) arriva in 10 giorni .

Vetro compatibile per Samsung S5 Bianco (con logo SAMSUNG) lo pago 4 € compreso spedizione arriva in 10 giorni.

mentre tuti gli altri vetri originali del galaxy li pago 6 €, in italia li prendo di persona.

il display completo originale per samsung galaxy s3 lo pago 95 € lo ritiro di persona, mentre quello dell' S4 120 €.

sono display completi ma bisogna poi assempblerli con i tasti e i flat.

Regular Member
    jiro180387 ti posso chiedere alcune cose su skype? il mio contatto giuseppe08f(a)live.it

Regular Member
    il mio è jiro180387 anche su skype

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello