www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By crystalsound

Discussione: HP Pavilion dv6000

Master member L'avatar di TheLinuxMafia

HP Pavilion dv6000

Ho un HP Pavilion dv6000 che non dà segni di vita, quando premo il power non succede nulla, collegando l'alimentatore la luce blu laterale si accende, sul tasto power arrivano i 3.3v e quando lo schiaccio vanno a 0 quindi credo che sotto questo aspetto sia tutto ok, ho provato a misurare un po di tensioni sembra essere alimentata la scheda madre. Cosa posso controllare ? Qualche valore da controllare su qualche componente ?

Regular Member
    Ho avuto lo stesso problema, ho trovato un diodo bruciato vicino il south e condensatore a massa. Quindi Controlla le tensioni zona south.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Master member L'avatar di marcus78
    magari ti puo essere utile

[url]https://drive.google.com/folderview?id=0B2Two5KUvEqRR2JqeFVMdUZKMHc&usp=sha ring[/url]
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Bah, quella main forse più di tutte le altre è stata la pietra miliare fra le miriadi di ciofeche marchiate HP. Salta di tutto, north,south, componentisica varia. L'unica cosa che puoi fare è controllare le tensioni schema alla mano e poi andare di reflow/reballing strumentazione permettendo.
    X-ray likes this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ma non vale i soldi di un reballing un coso del genere, cmq ho messo il puntale nero del tester a Massa ed il puntale rosso vicino un componente dalle parti del southbridge e si è acceso il pc anche se con schermo nero, dalla sigla sembra essere un oscillatore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello