www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree18Likes

Discussione: Iphone 4s con touch funzionante solo in parte

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    si i plates sono sia quelli che scaldano sotto sia quello che stà dentro la hotgun superiore, a temperatura ci arrivano ma lentamente e il caldo non è uniforme...si le puoi sostituire se vai sul sito della Elstein ne trovi di tutte le forme e potenze e secondo me anche se sostituisci il cablaggio dei plates con dei bei cavi nuovi al silicone resistenti al calore da 2,5mm non sbagli niente perchè i cinesi risparmiano pure lì...
    Bene...ho guardato il sito e hanno parecchia roba...mi devo informare bene guardando i data...anche perchè ho l'impiato elettrico di casa da soli 3kw...se potenzio i plates devo esser sicuro che non salta la corrente.
    Non trovo i cavi al silicone...non è che hai un link? Ho visto quelli al nickel su sito della elstein...

Regular Member
    Anche io ho l'impianto di casa da 3Kw e ho messo 4 plates da 800watt ciascuno sulla puhui e non mi è mai saltato il contatore, quando la uso vedo la potenza istantanea sul contatore e consuma sul 1,5Kw...il cavo resistente al calore lo trovi dove vendono materiale elettrico ci sono le matasse di cavo da 2,5mm o da 1,5mm..a me l'hanno tagliato al metro oppure la matassa da 50m 0 100m non credo costi un esagerazione...oppure se conosci un elettricista qualche pezzo di avanzo ce l'ha di sicuro...
    herminetor likes this.

Junior Member
    Ultima domanda giuro...ma in base a cosa lo scelgo il tipo di plate? nel sito ce ne sono decine di modelli diversi.......

Regular Member L'avatar di crystalsound
    Quanto vuoi spendere?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da crystalsound Visualizza Messaggio
    Quanto vuoi spendere?
    Beh non ho idea...vorrei solo che il calore fosse più uniforme perchè questi cinesi sembra quasi non scaldino...non so...200€ prendo qualcosa di buono?

Tipo questi?
    [url]http://www.ebay.it/itm/230871674834?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649[/url]
    Ultima modifica di herminetor; 15-07-14 alle 09: 27

[url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/17735-upgrade-plate-elstein-2.html#post228147[/url]

In questo post di un po' di tempo fa hai i prezzi dei più usati plate elstein per queste macchine, serie hts/1, ricevuti da tommino81 gentilmente per tutta la community. Quanti plate ha la tua macchina?

Junior Member
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/17735-upgrade-plate-elstein-2.html#post228147[/url]

In questo post di un po' di tempo fa hai i prezzi dei più usati plate elstein per queste macchine, serie hts/1, ricevuti da tommino81 gentilmente per tutta la community. Quanti plate ha la tua macchina?
    4 Plates sotto...quelli rettangolari classici...poi vorrei cambiare anche quello quadrato sopra...

Credo che dovrai aumentare un pochino il budget...con quella cifra non prendi neanche i 4 inferiori.

Junior Member
    Credo che dovrai aumentare un pochino il budget...con quella cifra non prendi neanche i 4 inferiori.
    Ok...ma dove li compero? le hts/1 da 800w da sotto (che mi hai linkato qualche messaggio sopra) x esempio le ho viste su "buyinfrared.com" a 42,00€ l'una...non so a quanto ammonta la spedizione...comunque starei a 168,00+sped. Ma avete mica un sito europeo di riferimento?

Regular Member
    Io li ho presi in Italia da Orione srl ma non puoi acquistare dal sito devi contattarli in privato e ti spiegheranno tutto
    herminetor likes this.

Guarda, se ti servono io li ho nel mercatino, dai un'occhiata

Junior Member
    Guarda, se ti servono io li ho nel mercatino, dai un'occhiata
    Grazie ancora x le risposte...si, ho visto il mercatino e sarei anche interessato...è che al momento ho in progetto altre spese x la casa (in ristrutturazione - grosse spese ) e un bel microscopio con fotocamera...penso che dopo settembre/ottobre se non avrò intoppi potrei procedere all'acquisto...maaa come funziona la vendita? tra privati e sulla fiducia o ci si appoggia a qualche sito? Li hai messi in vendita anche sulla baia?

No, li ho messi altrove, non sulla baia. Come tutti i mercatini, la compravendita è fra privati, quindi basata sulla fiducia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello