Ok Vi ri-propongo la mia soluzione da maniscalco per fixare temporaneamente questo evidente errore di progettazione dell'heat pipe / dissipatori di questo laptop. Stranamente le foto uploadate sul forum sono sparite..mah.
Innanzi tutto ho posizionato uno spessore in cartoncino rivestito di nastro isolante , sotto la tastiera nella posizione evidenziata. Praticamente sotto la lettera F della tastiera.
[url=http://postimg.org/image/tu904jbqx/][/url]
Poi sarà necessario applicare una pressione "decisa" sul dissipatore costruendosi una sorta di "staffa" ad hoc che si andrà ad incastrare perfettamente fra il modulo wireless mini pci e l'ancoraggio della vite del coperchio .
Ho usato per l'evenienza una cesoia da cartongessista che utilizzo nei cantieri e una placchetta oxidal che trasformo in "staffa" dopo qualche taglio ben assestato.
[url=http://postimg.org/image/w03az1f7d/][/url]
Di seguito i passaggi per la posa in opera!
[url=http://postimg.org/image/qq7zilqnt/][/url][url=http://postimg.org/image/64t7qp92x/][/url][url=http://postimg.org/image/s6ji0qtkp/][/url][url=http://postimg.org/image/5cqjri4vt/][/url][url=http://postimg.org/image/4lsrolw6x/][/url][url=http://postimg.org/image/45clzaerd/][/url]
[url=http://postimg.org/image/w46rq5ge1/][/url]
Che dire.. vedremo quanto durerà! Cmq il cliente è rimasto contento che può usare ancora un pò il lettore e avvisato che il bga è prossimo alla dipartita definitiva lol ( da intendersi senza nessuna garanzia sul mio operato da maniscalco elettromeccanico) comunque sia , gli ho chiesto di farmi sapere come và nel tempo , spero regga bene il fix.
Segnalibri