Buongiorno sentite io dovrei cambiare la batteria del bios al mio acer extensa e340 e vorrei sapere se posso mettere la barreria di una marca diversa ad esempio una duracer o una varta.
P.S
La batteria attuale e una newsun.
Buongiorno sentite io dovrei cambiare la batteria del bios al mio acer extensa e340 e vorrei sapere se posso mettere la barreria di una marca diversa ad esempio una duracer o una varta.
P.S
La batteria attuale e una newsun.
Ultima modifica di franzhopper; 10-06-14 alle 09: 29
basta che sia una 3v. solitamente cr2032
Qundi qualsiasi marca va bene grazie.
Vorrei specificare il motivo della sostituzione della batteria vedete l' orologio di windows ad ogni avvio risulta sbagliato ho cercato su internet e ho letto che probabilmente è la batteria.
si è la batteria tampone ,puoi sostituirla con qualsiasi marca basta che rispetti il voltaggio.
Aggiungo che si può aggirare l'ostacolo (se in carenza di batterie) configurando il servizio di sincronizzazione orario automatico tramite ntp ad ogni avvio se si dispone di connessione ad internet permanente.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Dato che ci sei, ti consiglio, se la trovi, di prendere una BR2032 al posto della CR2032. Supportano temperature piu' alte e sono sempre da 3v. Su tantissime "macchine" dove all'incirca ero costretto a sostituire le CR2032 ogni 12/14 mesi...non ci ho piu' messo le mani. Sicuramente l'alta temperatura incide non poco sulla durata..
Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-06-14 alle 12: 26
Segnalibri