www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree3Likes

Discussione: Problema scheda video XFX Radeon HD 5850

Open Member
    Ispeziona la gpu sotto dove stanno le "balls" vedi se è presente dello sporco o lo strato di olio del wd40 nel caso spruzza il disossidante o l'alcool isopropilico senza pietà
    Il wd-40 lo uso anch'io ma sulle mie macchinette a benzina e anche se è passato tempo dall'ultima spruzzata rimane sempre lo strato di olio in quanto è idrorepellente e spesso ci trovo attaccato di tutto dalla polvere ai capelli per questo ti ho detto di infornarla avevo capito che lo avevi fatto tempo addietro ma serve per pulire meglio i residui.
    Per i 5 bip sono sequenziali o fanno una pausa più lunga in mezzo tipo bip--bip----bip-bip-bip <-- errore gpu in questa sequenza i "-" indicano le pause.

Open Member L'avatar di Denny80
    2 da 6 pin l'uno.

Open Staff L'avatar di X-ray
    Molex a 6 pin?? Metti na foto va...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    .

appena ritorno a casa provvedo!Ora sono a lavoro

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Saranno questi:

[url]http://images.bit-tech.net/content_images/2010/03/xfx-radeon-hd-5830-1gb-review/xfx-radeon-hd5830-3.jpg[/url]
    Denny80 likes this.

Yes Pa0l0ne!

Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Ispeziona la gpu sotto dove stanno le "balls" vedi se è presente dello sporco o lo strato di olio del wd40 nel caso spruzza il disossidante o l'alcool isopropilico senza pietà
    Il wd-40 lo uso anch'io ma sulle mie macchinette a benzina e anche se è passato tempo dall'ultima spruzzata rimane sempre lo strato di olio in quanto è idrorepellente e spesso ci trovo attaccato di tutto dalla polvere ai capelli per questo ti ho detto di infornarla avevo capito che lo avevi fatto tempo addietro ma serve per pulire meglio i residui.
    Per i 5 bip sono sequenziali o fanno una pausa più lunga in mezzo tipo bip--bip----bip-bip-bip <-- errore gpu in questa sequenza i "-" indicano le pause.
    Tutto già pulito e ripassato con spray disossidante!
    I bip suonano con questa sequenza "bip-bip-bip-bip-bip" .

@X-Ray

Immagini appena scattate dei connettori

Ultima modifica di Denny80; 11-04-14 alle 13: 08

Ho appena verificato se ci fosse la corrente su tutti e 6 i pin della scheda,i 12 volt sono presenti!
    Quindi a livello di alimentazione dovrebbe essere a posto,rimane solo da capire dove sta l'inghippo che non la fa funzionare completamente!
    Poi ho visto che aveva una resistenza sicuramente andata,perchè appena l'ho toccata al tatto sembrava come sbriciolarsi,l'ho cambiata ma il risultato rimane invariato!
    Quasi quasi sta scheda la ributto sullo scaffale in ripostiglio e la lascio li senza che ci perdo troppo tempo inutilmente,magari in futuro sarà buona per ricambi,ma per ora non serve a nulla!
    Ultima modifica di Denny80; 12-04-14 alle 17: 32

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello