Ok d8burn, la tua sezione di alimentazione funziona a dovere, il difetto è un po' più nascosto, riesci a seguire le miei istruzioni? Ti devo far fare delle misure di tensioni, nulla di difficile
Ok d8burn, la tua sezione di alimentazione funziona a dovere, il difetto è un po' più nascosto, riesci a seguire le miei istruzioni? Ti devo far fare delle misure di tensioni, nulla di difficile
Certo non posso che apprezzare il tuo aiuto, abbi solo la ppazienza di spiegarmi le cose con calma, dopo due bottiglie di pinot Rose ho un Po di bollicine in testa ^___^
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
inizia a misurare le tensioni sulle bobine l4 ed l5 tester in volt, negativo ad una massa positivo ad uno dei due capi delle due induttanze l4 ed l5 posta le tensioni, scheda alimentata senza batteria
Ultima modifica di luca70; 10-01-14 alle 01: 05
che foto hai postato? la foto di un pony? mi sa che le bottiglie di pinot rosa erano piu' di due...ahahah
Ahahahahahahahahah
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
eh no, in queste condizioni direi che non possiamo procedere con la diagnosi, ahahahah
Ti prego non modificare il post, rimarrà nella storia xD
ahahahahah, ma tu guarda, ne ho viste di tutti i colori, ma mai una cosi'
Che ha di strano la foto? non capisco.. ho inquadrato solo la parte interessata comunque tra un po' ne scatto una a tutta la motherboard e procedo alla misurazione delle induttanze.
Comunque ho misurato le induttanze, con la scheda madre alimentata e senza batteria e i valori sono 0 a parte pochi centesimi di volt non appena sfioro col puntale
tipo 0,02 -0,09 ma dopo un secondo rimane tutto sullo 0.
mah io in verità non ho mai postato nulla di simile ad un pony infatti non ho capito a cosa si riferisse, alla fine mi sono convinto che si riferisse alla piccola porzione di scheda che ho fotografato..
Da pc vedo la scheda, da Tapatalk vedo un cavallo xD
OT. noooooooooooo voglio provare!
No nulla anche da tapatalk vedo la scheda... mah!
Ecco
auahuahuahuahuahuahau stupenda e ci credo che mi burlavate!
Eccolo... me l'ero immaginato in pose più spinte
sempre su queste induttanze, metti puntale nero a massa , tester in modalita' ohm cicalino, e metti alternativamente il puntale rosso prima su un capo di l4 e poi su un capo di l5 e vedi che resistenza verso massa misuri
Segnalibri