Ciao a tutti gli amici di consoleopen, spero abbiate passato delle belle vacanze.
In questi giorni sto impazzendo con un MacBook Pro del 2010 che da quello che mi è stato detto gli è stata data una tensione superiore a quella da lui supportata.
Quello che ho potuto verificare io è che senza caricabatterie collegato non risulta nessun corto, mentre se collego il caricabatterie (originale) il led verde si accende per 2 secondi per spegnersi e accendersi sempre dopo 2 secondi e così via accendi e spegni.
Col tester in modalità verifica diodo quando la luce si spegne si sente il cicalino fischiare, però ripeto senza caricabatteria inserito il corto non c'è.
Ci vogliono gli ingenieri di Copertino per trovare il guasto o ce qualche possibilità di ripararlo?
Di seguito aggiungo il link dell'album di Flickr per alcune foto [url=http://www.flickr.com/photos/113643155@N07/]Flickr: Galerie de Modesto1993[/url]
PS l'attacco nero vicino la porta ethernet e la presa da cui viene data alimentazione alla mainboard. Subito dopo c'è quello che credo sia il fusibile è bianco e riporta la scritta IC in colore blu.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Segnalibri