www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dk1

Discussione: garanzia e apertura ultrabook

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455

    garanzia e apertura ultrabook

    Ciao ragazzi, ho un sony vaio pro 13, mi chiedevo se la sua apertura potesse invalidarne la garanzia ed eventualmente come possano accorgersi che sia stato aperto. Io sono abituato all'xbox dove ci sono sigilli, ma li non vedo nessun sigillo, le viti si trovano sotto i gommini del pc

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Se lo apri, fidati, se ne accorgono. E se non se ne accorgono li stai truffando. E non so (retoricamente) quale delle due cose sia peggio.
    Penso che quella sostanza blu/rossa che sta sulle vitine serva loro per capire se siano state svitate o meno.

    ...dal mio padellone 2
    Ultima modifica di pocoyo2; 06-09-13 alle 13: 50
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    ehehehe w il frenafiletti

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Fortuna che non l'ho aperto, neanche un mese di vita, e il mio vaio pro 13 mi ha abbandonato, apparentemente a schermo non si vede niente, ma puntandoci una torcia, si riesce ad intravedere il desktop.. inverter vero?

  5. #5
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Inverter o lampada

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Ora me lo terrano via un mese..qualcuno ha avuto esperienza con l'assistenza sony? Di default, aveva windows 8, ora ha un dual boot kali linux/windows 7, non dovrebbero farmi problemi giusto? Cioè a livello software credo che possa farci quello che voglio

  7. #7
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Scusa ma il display non è retroilluminato a led ?

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    eeh..boh, e se cosi fosse? significa che non ha l'inverter?

  9. #9
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Si non ha l'inverter. Non cambia molto, il mio consiglio è sempre quello di mandarlo in garanzia, era solo per dovere di cronaca

  10. #10
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da fabiaiz Visualizza Messaggio
    Ora me lo terrano via un mese..qualcuno ha avuto esperienza con l'assistenza sony? Di default, aveva windows 8, ora ha un dual boot kali linux/windows 7, non dovrebbero farmi problemi giusto? Cioè a livello software credo che possa farci quello che voglio
    Vanno spediti in Francia, ci stanno circa 20gg. Ovvio che se lo apri perdi la garanzia. Per il sysop in realtà è considerato downgrade perciò perdi la garanzia su tutto ciò che è legato al sw originale per il funzionamento, leggasi tasti programmabili, tasti softouch, malfunzionamenti di componenti hardware tipo webcam o card reader. Nel tuo caso non c'è da fare niente se non imballarlo bene ed aspettare.


    Sent from my iPhone 5
    fabiaiz likes this.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    10 giorni che è "in attesa di pezzi di ricambio" che schifo sta assistenza sony

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello