ciao ragazzi! come sappiamo in questi tempi di crisi l'età del pensionamento è arrivata a livelli ormai impraticabili, mentre il nostro dgx così giovane, va in pensione dopo quasi 3 mesi di lavoro...(beato lui). Con l'uscita dei timing per trinity e corona utili a trasformare il nostro dgx in Rgx (in pratica un glitcher col razzo in ...vabbè!) una idea ha solleticato la mia mente..perchè non costruire un bel chippone artigianale basato su xc2c128? ebbene mi sono messo all'opera e le ricerche stanno dando i loro frutti. ho provato a capire il perchè della 5v sul dgx e sono riuscito a darmi una sola risposta..l'oscillatore da 150mhz è del tipo 5v..il cpld xilinx xc2c128 è alimentato a 3.3v, e a quanto pare 2.3v, almeno questa è stata l'altra tensione trovata ai capi di alcuni pin dello xilinx. inoltre l'impulso di reset parte non da un pin, ma da 2 pin! ho trovato anche tutti i pin di programmazione e i pin dell'sda, scl, clock e postbit...sono pronto a creare la prima basetta!..funzionerà??? io lo spero tanto! ciaooo
Segnalibri