Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,vi pongo un quesito su un problema che mi porto dietro da tempo.
Fino alla settimana passata tenevo la ps3 collegata alla tv led e la xbox ad un monitor Samsung. Avendo cambiato casa e disposizione dei mobili ho deciso di colllegare entrambe le consolle al Monitor. Pessima sorpresa. Collegata la ps3 al Monitor via hdmi,per un primo accesso tutto bene,dalla seconda volta in poi il caos. Il Monitor impazzisce,inizia a cercare i canali di imput (due hdmi e un vga) in automatico senza fermarsi,all'improvviso si spegne,poi si riaccende e ricomincia. Faccio diversi tentativi per risolvere. Setto la scelta delle fonti su manuale,niente. Resetto il monitor. Niente.. Cambio cavo hdmi,niente. Allora provo a scollegare ps3 e lascire solo xbox e....panico. Stesso problema. Per fortuna dopo un paio di spegnimenti e riaccensioni automatiche del monitor,il tutto,tenendo collegata la sola xbox, si stabilzza. Sperando che la cosa si sia risolta,ricollego la ps3 e,ovviamente,tutto ricomincia Chiamo sia l`assistenza Samsung che quella Sony,entrambe non sanno che pesci pigliare. Riuscite ad aiutarmi a capire che cavolo gli prende al Monitor?
Grazie
Segnalibri