Buon giorno... da un pò sto "giochicchiano" con una mini stazione saldante, lafayette mss-9, (rinnovo l'invito di @DjSaso, in un negozio della nostra città si prova a meno di 20 €, ora non ricordo se 17 o 15, veramente ottima per iniziare), ora vorrei acquistare qualcosa di più serio, ho una FALCON dilaniata da un cacciavite (non per mano mia l'ho acquisata xke aveva sammy ms-28 e alla mia xenon serviva tanto :P )... Sono molto propenso a prendere la ATTEN 8586 ma, è priva di aspira fumi e pistola dissaldante aspirante... Esiste qualcosa che non superi i 200 € e che abbia tutte e tre le postazioni? Diciamo una CT-brand 858 economica
Se non c'è nulla avevo pensato di prendere la ATTEN e di costruire aspirafumi e dissaldante aspirante con il progetto di @nexus, modificando in modo oppurtuno la pistola dissaldante aspirante così da poterla usare senza stazione... Solo che la pistola, della CT-brand, costa un 60 € circa... A conti fatti ed arrotondando con difetto sarei sui 200 €... Qualcosa di più economico per la pistola esiste?
Grazie
dmiao83
Segnalibri