Ho una Slim con RGH, da quando ho aggiornato un mese fa alla penultima dash e alla DL 3.05, ho iniziato ad avere i primi problemi con internet all'interno di FSD. Vi faccio un esempio, quando devo scaricare le cover, non sempre lo fa e rimane in attesa di download per lunghi periodi, poi d'improvviso la scarica. Cosi per i TU e per il meteo.
Quindi proprio due giorni fa ho pensato di aggiornare all'ultima dash e DL 3.06, ma il problema persiste!
Ora il punto non è tanto la cover il TU o il meteo, ma il system link..... magari dopo 10 minuti di partita mi dà connessione interrotta e non si riprende più!
Quindi solo due giorni fa ho reinstallato: Freeboot, FSD 3.0 e DL 3.06, ho eseguito clear data ed ho disattivato LiveStrong. La mia connessione internet va benissimo cosi come la connessione wifi, ho assegnato un indirizzo statico alla console (nei test si connette alla wifi ma mi dà errore con internet, ma è giusto cosi in quanto mi pare che nella dash originale sia necessario superare solo il test della connessione al router )
Ciao a tutti e Buon Anno!!
Segnalibri