www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Connessione Internet Altalenante con FSD 3 e DL 3.06

Membro

Connessione Internet Altalenante con FSD 3 e DL 3.06

Ho una Slim con RGH, da quando ho aggiornato un mese fa alla penultima dash e alla DL 3.05, ho iniziato ad avere i primi problemi con internet all'interno di FSD. Vi faccio un esempio, quando devo scaricare le cover, non sempre lo fa e rimane in attesa di download per lunghi periodi, poi d'improvviso la scarica. Cosi per i TU e per il meteo.
    Quindi proprio due giorni fa ho pensato di aggiornare all'ultima dash e DL 3.06, ma il problema persiste!

Ora il punto non è tanto la cover il TU o il meteo, ma il system link..... magari dopo 10 minuti di partita mi dà connessione interrotta e non si riprende più!

Quindi solo due giorni fa ho reinstallato: Freeboot, FSD 3.0 e DL 3.06, ho eseguito clear data ed ho disattivato LiveStrong. La mia connessione internet va benissimo cosi come la connessione wifi, ho assegnato un indirizzo statico alla console (nei test si connette alla wifi ma mi dà errore con internet, ma è giusto cosi in quanto mi pare che nella dash originale sia necessario superare solo il test della connessione al router )

Ciao a tutti e Buon Anno!!

Banned
    Il problema che da a tutti...io ho rimesso la 3.0 e va a meraviglia, aspettiamo che risovalno sti bug

Membro
    Quindi è a fortuna....a chi capita e a chi no.
    non c'è alcuna soluzione, comunque penso sia un problema di dashlaunch

Banned
    No la soluzione c'è ma, io non ho avuto tempo tu magari puoi fare una rierca più approfondita...Fammi sapere

Pa0l0ne
    Guest

Connessione Internet Altalenante con FSD 3 e DL 3.06

Se avete di questi problemi, cancellate la f3 totalmente via ftp (magari conservando i TU) e la reinstallate fresca, fresca, senza troppi sbattimenti.

Dashlaunch va' benissimo, il problema e' sulla F3.

Membro
    Ok fra un po ci metto mano e vi faccio sapere.

Banned
    Avevo letto qualcosa funzionerà di sicuro...e poi per dirlo PaolOne..una garanzia!

Membro
    Lo so, ma avevo gia fatto una cosa simile, cancellando però tramite File Manager. Ora sto usando FTP, pensavo si cancellasse totalmente la cartella Freestyle dalla Xbox, ma non è cosi. Sono rimasti un paio di file in Data e la cartella plugin. Ora sto caricando di nuovo la freestyle rev 383.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Da File Manager non ti cancella tutto (come hai ben notato) perchè alcuni file sono 'bloccati'....
    fai come dice Pa0l0ne da FTP oppure metti default.xex della FSD su usb (come spiegato nella guida di titty) attraverso USBxtaf e poi lanci quel default.xex.
    A quel punto file manager (della usb) ti farà cancellare tutta la fsd di HHD1
    Testato personalmente

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    esatto, i file restano, ma se segui il semplice consiglio suggerito da Alex risolvi anche il problema della cartella che ti resta con i 2 file, purtroppo l'unico modo per eliminarla del tutto è proprio quello oltre formattare ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da tommy.h Visualizza Messaggio
    Lo so, ma avevo gia fatto una cosa simile, cancellando però tramite File Manager. Ora sto usando FTP, pensavo si cancellasse totalmente la cartella Freestyle dalla Xbox, ma non è cosi. Sono rimasti un paio di file in Data e la cartella plugin. Ora sto caricando di nuovo la freestyle rev 383.

Membro
    Prima di passare però all'ultimo aggiornamento rev483 con LINK incluso, internet (il download di copertine e/o meteo) funziona perfettamente

DOMANDA:
    potrebbe essere un problema del Liveblock Attivo?? magari disattivandolo...... troppi rischi per il live?
    Ultima modifica di tommy.h; 23-01-13 alle 19: 51

Membro
    Possibile che non riesco a risolvere questo problema!!

1 - Disattivato Dashlaunch 3.06
    2 - tramite F3installer scarico la FS3 con un nome diverso da Freestyle
    3 - Riattivo Dashlaunch
    4 - Avvio ls FS3 appena scaricata
    5 - da FTP cancello la "vecchia" FS3
    6 - reindirizzo il percorso da Dashlaunch sulla nuova FS3
    7 - Dopo una solita manciata di minuti la connessione internet si interrompe!!

- In pratica in freestyle è altalenante, a volte va altre no e questo nel giro di qualche minuto (magari mentre scarica le copertine poi si interrompe per riprendere dopo 10 minuti, e cosi via).

- Mentre quando gioco in LINK, dopo un tot di minuti (solitamente 5) si interrompe la connessione, sembra sistematico. Poi riavviando il game, questa riprende per poi interrompersi di nuovo!

A NESSUNO capita una cosa simile??? e/o sà da cosa può dipendere??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •