www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Title Update Fsd 3

Junior Member L'avatar di vitotaranto

Problema Title Update Fsd 3

Ciao a tutti ragazzi, dispongo di console Rgh ovviamente utilizzata sempre con Hd esterno, da 2 giorni ho acquistato un Hd e inserito all'interno con relativo adattatore per sfruttare tutte le potenzialità della Freestyle Dash, ho un problema però. o title update, quando li scarico sempre tramite l'opzione freestyle e li attivo "l'aggiornamento con il numero più alto" in fase di partenza il gioco torna nell'interfaccia metro segnalandomi che il l'aggiornamento del gioco non e compatibile, non ricordo il messaggio preciso però voi riscontrate errori? scusate ma sto cercando di capire per bene il tutto , grazie anticipatamente

Il messaggio che compare e questo: Questo gioco è stato aggiornato a una versione non compa4tibile
    Ultima modifica di vitotaranto; 27-12-12 alle 19: 06
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    no nessun problema con i TU, comunque io di solito quando mi servono li scarico ed inserisco manualmente, visto che la FSD scarica tutti i TU disponibili per il gioco in questione senza fare distinzioni dalla versione in uso, quindi magari attivando più TU ti possono creare problemi

Citazione Originariamente Scritto da vitotaranto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, dispongo di console Rgh ovviamente utilizzata sempre con Hd esterno, da 2 giorni ho acquistato un Hd e inserito all'interno con relativo adattatore per sfruttare tutte le potenzialità della Freestyle Dash, ho un problema però. o title update, quando li scarico sempre tramite l'opzione freestyle e li attivo "l'aggiornamento con il numero più alto" in fase di partenza il gioco torna nell'interfaccia metro segnalandomi che il l'aggiornamento del gioco non e compatibile, non ricordo il messaggio preciso però voi riscontrate errori? scusate ma sto cercando di capire per bene il tutto , grazie anticipatamente

Il messaggio che compare e questo: Questo gioco è stato aggiornato a una versione non compa4tibile

Junior Member L'avatar di vitotaranto
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    no nessun problema con i TU, comunque io di solito quando mi servono li scarico ed inserisco manualmente, visto che la FSD scarica tutti i TU disponibili per il gioco in questione senza fare distinzioni dalla versione in uso, quindi magari attivando più TU ti possono creare problemi
    Ah ecco perciò il problema può essere che magari scarica una versione ntsc su un media id "pal" per esempio; dovrei provar a mano. Devo solo capire dove inserirli magari cercando un tutorial
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non c'è bisogno di tutorial, tutto molto semplice, ti dico come fare:

i TU li trovi qui: xbuc.net o marketplace.jqe360.com, inserendo il MID del gioco (media ID)

Una volta scaritato l'ultimo TU e messo su USB, lo metti sulla 360 in questo modo:

Se si tratta di un " TU_xxxxxxx ", scritto in maiuscolo va sempre nella cartella " CAche " del tuo hard disk

Se si tratta di un TU " tu00000xxxxx ", scritto piccolo devi crearti la cartella 000B0000 in cui inserire il TU, la cartella la metti dentro

un'altra cartella nominata con il codice TID alfanumerico che è diverso per ogni gioco

Esempio:

1) TU scritto grande: per il TU_xxxxxxx basta copiarlo in HDD1\Cache

2) TU scritto piccolo: tu00000xxxxx basta copiare la cartella creata precedentemente in HDD1\Content\000000000000000000\cartella numerica gioco\000B0000

Citazione Originariamente Scritto da vitotaranto Visualizza Messaggio
    Ah ecco perciò il problema può essere che magari scarica una versione ntsc su un media id "pal" per esempio; dovrei provar a mano. Devo solo capire dove inserirli magari cercando un tutorial

Open Member
    non si puo attivare piu di un TU per volta. E anche su xbuc c'e' scritto che il TU3 per esempio contiene il TU1 e il TU2.
    FSD scarica automaticamente tutti i TU(e questa proprio non si capisce... forse per avere un preciso update in caso di gioco lan.. ).
    Quando si attiva (uno alla volta, quando li visualizza piu di uno e' un bug secondo me..).
    Cmq non sapevo la cosa dei TU maiuscoli e minusculi.. credevo che andavano tutti dentro la solita cartella content dentro la memunit (logicamente con il media ID giusto). e' molto strano che fsd ti scarica il TU "sbagliato" visto che controlla il mediaID.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello