www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By kalice123
  • 1 Post By alexpierotti

Discussione: problema LINK

Membro

problema LINK

buongiorno a tutti avrei un problemino con il system link della fsd rev 483,praticamente vedo le lobby ma non vedo le partire nel system link del gioco,devlink e disattivato,non so proprio cosa posso essere successo,grazie mille per chi mi sa dare un a mano

Vip Member
    se devlink è disattivato, la pingpatch è attiva, il live block è attivato, il live strong NON è attivato allora ti conviene reinstallare dashlaunch 3.04, se ancora non va prova a fare l'installazione di fsd3 barrando le opzioni di cancellazione della vecchia installazione e di installare la versione aggiornata. Io ieri ho risolto così e mi sono accorto che era un problema di dashlaunch che non era aggiornato.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    si ma l'ultimo è il 3.05 ciao

Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    se devlink è disattivato, la pingpatch è attiva, il live block è attivato, il live strong NON è attivato allora ti conviene reinstallare dashlaunch 3.04, se ancora non va prova a fare l'installazione di fsd3 barrando le opzioni di cancellazione della vecchia installazione e di installare la versione aggiornata. Io ieri ho risolto così e mi sono accorto che era un problema di dashlaunch che non era aggiornato.

Vip Member
    infatti, ma il 3.05 è bacato, se attivi il live block non blocca i dns del live quindi è sconsigliato.
    alexpierotti likes this.

Membro
    grazie mille ragazzi provero tutte queste opzioni e vi faro sapere,comunque un mio amico gioca tranzuillo anche con dashlaunch 3.04 tranquillamente

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    infatti, ma il 3.05 è bacato, se attivi il live block non blocca i dns del live quindi è sconsigliato.
    veramente sto problema già è stato riscontrato con la versione 3.04, metre sulla 3.05 non ho mai sentito nulla in proposito...
    non è tche ti sbagli versione?

Regular Member L'avatar di xheni21
    se ti ha datto questo problema e derivatto che nn riesce a caricare i TU- ovvero i tittle uptaide questo problema l'anno avuto anche altri utenti che mi hanno detto di eliminare quelli che ciai su e riscaricarli nn dovrebbe darti piu problemi di rivelamento delle partite in corso testato anche da me e funziona tranquilamente.

Membro
    no alex la versione che ha lui è la 3.04

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Citazione Originariamente Scritto da liebing81 Visualizza Messaggio
    no alex la versione che ha lui è la 3.04
    allora ti consiglio di aggiornare alla 3.05 che tra l'altro supporta il freeboot 16202
    liebing81 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello