Salve ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto perchè ho un problema con Horizon360 (che voi tutti conoscete) che non funziona, su un PC con WinXP SP3. Una volta installato,facendolo partire dal desktop appare il logo della 360 e subito dopo una finestra bianca,che dopo vari minuti sono costretto a chiudere tramite il task manager.
Durante l'installazione mi ha chiesto di ripristinare o disinstallare il Net.Framework 3.5,e come da default ho lasciato l'impostazione di ripristino.
Premetto che sul PC ho i Net.Framework 4 (Client profile e Extended) oltre alle versioni precedenti.
Se hai installato il Framework 3.5 ([URL]http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=22[/URL]) e riavviato il pc dopo averlo installato (!) ed hai disabilitato il tuo eventuale firewall, è purtroppo un problema noto ed al momento non c'è soluzione. Molte altre persone hanno incontrato tale bug, gli sviluppatori ne sono al corrente, ma al momento non c'è soluzione.
Dò per scontato che esegui Horizon360 come Amministratore.
Qualche avventore sembrerebbe aver risolto cancellando queste due cartelle (ma la percentuale di successo sembra sia cmq molto bassa):
Xenocode XboxMB
Le trovi in questo percorso: C:\Users\YOURUSERNAME\AppData\Local
Segnalibri