vorrei dei chiarimenti chi mi aiuta?? grazie in anticipo
vorrei dei chiarimenti chi mi aiuta?? grazie in anticipo
Prima di tutto esponili, non abbiamo la sfera di cristallo ahaha
ahahahaha hai ragione!!! io faccio partire i giochi tramite hd esterno pero devo mettere il cd con xexmenu e possibile avviarli senza cd ??
Ma ti chiede di inserire il cd di xexmenu o ce lo metti te?
Comunque miraccomando l'hdd deve essere formattato in fat32!
E il mago che ti ha fatto l'installazione non si è degnato di spiegarti come funziona?
Non ti ha installato FreeStyleDash?
Trovi tutte le informazioni che ti servono nella sezione Tutorial. Tasto cerca e un pò di pazienza per leggere.
"Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
Ulisse. Inferno - Canto XXVI.
[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/]Tutorial per Installazione Freestyle ,dashlaunch e Kernel alternativi[/url]
Leggiti un paio di tutorial che trovi qua.
nn avevndogli dato hd esterno per configurarmelo mi ha fatto il cd con exemenu che devo inserire senno nn mi riconosce i giochi che ho su l'hd esterno.. cmq cosi mi fuonziona tutto .. la FreeStyleDash? a cosa mi serve? come faccio a vedere se e installata?
Nel link che ti ho scritto trovi tutto quello che ti serve.
Installa la freestyledash e dashlaunch innanzitutto.
scusa per le tante domande ma so duro ... potrei istallar solo la dashlaunch se ho gia installato la freestyledash?
Si, lo puoi mettere dentro l'hdd o semplicemente modificarti solamente in file launch.ini
so in confusione ....uff
Dashlaunch è una raccolta di patch che vengono applicate a freeboot, l'installer come suggerisce il nome serve ad installare dashlaunch quindi ad applicare le patch. Il file launch.ini è un file di configurazione che serve ad attivare e disattivare le patch a proprio piacimento e va inserito nella memoria interna o hdd interno o hdd usb (l'ultimo elencato ha precedenza sui precedenti). Le ultime versioni di dashlaunch hanno una gui per poter modificare il launch.ini direttamente da xbox.
come faccio a vedere se ho dashlauch nell'xbox? di sicuro mi partono i giochi da hd esterno inserendo il cd con xexmenu ... cosa dovrei fare per avviare i giochi senza mette il cd ? o meglio come faccio a copiare il cd xexmenu nell'hd esterno, poi so che nn si puo possa fare.. da avere questo menu quando inserisco hd esterno.. scusate per come scrivo ..sarebbe meglio a voce..
Ultima modifica di rosario1107; 20-11-12 alle 23: 04
Hai letto qualche tutorial?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se non hai xex installato sicuro non hai neanche dash launch. Ma chi ti ha fatto la mod??? Xex è la base...
Copiati intanto Xexmenu da cd a hdd dalla dash originale nxe. Fatto ció seguiti la guida x installare fsd3...
Sent from my iPhone hack using Tapatalk
ho il cd per avviare i giochi e funziona ... posso o c'e modo per far partire i giochi da hd esterno senza cd cioe mettere xexmenu nell'hd dove ho i giochi?
ciaaaaao sono mario,ho 42 anni e ho un rgh...scusateX'D
certamente!devi o copiare il cd di xexmenu da dash ufficiale come hanno gia detto sopra,oppure scarichi la versione LIVE(non ti preoccupare del nome non centra niente con il live,andare in internt ecc)
questo è xexmenu live(in fretta ti ho messo la mia versione rifatta)
[url=http://www.mediafire.com/?dkkkw0rlz4b5f56]XexMenu 1.1 LIVE (+ Skins SMALL version).zip[/url]
vhe è da mettere in usb:\Content\0000000000000000\C0DE9999\0008000\
dopo te lo vede in automatico la dash nei demo xkè è un demo!
poi su usb:\
ci copi le cartelle di freestyle e dashlauch
ma lo deco mettere in una chiavina o nel hd dei giochi?
Segnalibri