li hai 5 minuti di pazienza? cosi si prova a fa insieme
li hai 5 minuti di pazienza? cosi si prova a fa insieme
hai l'hdd esterno mettilo li,quel percorso che ti ho scritto probabile che tu non ce l'abbia quindi devi crearlo tu,crei le cartelle in ordine una dentro all'altra!
allora lo creo attaccando hd al pc?
Yeeeeeeeeees
Ultima modifica di MatteIta; 21-11-12 alle 01: 07
ho messo tutte le cartelle una dentro l'altra mi manca solo mettere il file che mi hai mandato.. la prima cartella content... e l'ho messa nell''hd ho nn c'e problema se c'e un altra cartella accanto e quella dei giochi c'e scritto game..!!
scusa ma so duro duroo
nn riesco ad estrarlo in nessuna maniera bhoo... estrattooooooooooooooooooo
Ultima modifica di rosario1107; 21-11-12 alle 01: 30
Con cosa lo estrai?
EDIT: ho letto ora che hai risolto. Meglio cosi.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Dark360; 21-11-12 alle 08: 16
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
matteita.... nel hd mi trovo due cartelle una con i giochi e l'altra con content/...... e il file che mi hai mandato ieri .. ora cosa devo fare ??
il file C0DE99990F586558(quello che hai scariato) va messo i Content\ecc
cosi hai Game e Content come cartelle poi,ci aggiungi pure Fsd e dashlauch cosi in tutto ti trovi 4 cartelle,lo attacchi all'xbox e provi!
prova tu xke magari con corona 4giga non funzia sto procedimento!
tu fai le cs dette,ti abbiamo gia detto tutto se non riesci ritorna qui ke se ne riparla
Ora sono a lavoro quando
Torno a casa .. Fsd cos'è ? Dove lo trovo? devo mettere il
Cd exe per vederlo sull'xbox vero ? E che guida devo seguire di preciso ? Grazie per la pazienza
Fsd è la freestyle dash, che poi metterai nell'hdd della xbox e la puoi trovare qua sul forum.
Ma cristo comprate console RGH e non sapete che cosa è FSD aka FreeStyleDash????
E come comprare un auto elaborata e non sapere a che serve l'interruttore che cambia sw e mappatura alla centralina..........
Vallo a dire a quei modder che non si degnano nemmeno di spiegare come funziona tale hack...
Se andate dai modder che chiedono 40/50€ x un rgh è già tanto che vi mettono Xexmenu....
Sent from my iPhone hack using Tapatalk
nn mi posso lamentare di qui anche troppo disponibili ... volevo capire altre due cose prima di provare devo collegare l'xobx a internet? poi la cartella con fsd e dashlauch le copio e le incollo sull'hd esterno? senza fare altro ? poi mi puoi dare il link per seguire una guida e poi ancora grazie
Ecco a te i tutorial.
Per la Fresstyle: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]
E per dashlaunch (segui l'ultima parte dove c'è il tutorial apposito per dashlaunch 3.04): [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-16197-e-dashlaunch-3-04-a.html[/url]
Segnalibri