www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: problema aggiornamento dash

Regular Member

problema aggiornamento dash

ciao a tutti...ho una x360 di un mio amico che ho appena aggiornato alla ltplus il lettore liteon 74850...la dash è 13599 e devo metterla all'ultima versione perche' senno' non mi legge gli ultimi giochi che chiedono di aggiornare...ebbene....aggiornando via usb mi da errore sempre...son andato a vedere il tipo di errore e in pratica l'x risulta bannata.
    l'errore è 351f 3f45 1600 0703 c000 0099....

x risolvere devo in pratica mettere il fw che trovo nella cartella stock firmware-liteon phat-liteon post 13141?(devo fonderlo con la chiave originale con jf come fosse una modifica vero?)
    poi aggiorno via usb e alla fine gli metto quale firmw fuso con la sua key?mi potete dire il nome esatto del fw da mettere con jf?ltplus 0272 v3.0?

Open Staff L'avatar di X-ray
    scarica l'aggiornamento 13599 e inseriscilo da USB e non ti dovrebbe più dare errore...poi procedi con l'ultima dash e modifica

Regular Member
    Ma e' gia' con la 13599...

Regular Member
    In pratica come devo procedere?

devi mettere quell'aggiornamento che ti ho detto su usb e fargli finire la procedura se no continua a darti errore

Regular Member
    Ok,pero' dove lo posso trovare ora che sul sito xbox c'e' l'ultimo solamente?

ecco, c'era una guida sul forum

[url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/1450-guida-codici-di-errore-relativi-allaggiornamento-della-dashboard.html[/url]

basta usare il tasto "cerca"

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Cerca su google che lo trovi, alla fine però metti LTPlus-748 (0272 è per la slim).

Regular Member
    Seguendo la guida in teoria il problema e' dovuto al un problema com la 16197....

già era il secondo gruppo di numeri...però è strano ma che avete combinato con sta console?
    c'era il firmware 74850 invece di 02510c??
    carica il firmware stock 02510C e porta a termine l'aggiornamento, poi fai la mod lt 3.0

Regular Member
    eh mi sa che x portarla dalla lt2.0 al 3.0 ho usato il fw 74850 e non il 02510c....potrebbe essere quella la causa?per la precisione quale fle lt 3.0 devo pescare tra tutti quelli presenti nella cartella firmware?puoi dirmi il nome corretto in modo che non vado a cannare?

LTPlus-0251-v3.0.bin

Regular Member
    Grazie mille dell'aiuto...ho appena aggiornato la dash senza problemi e ora metto lt 3.0 ....grazie ancora !!!

Membro
    ragazzi ho un xbox 360 con la dual nand ed ho aggiornato la xbox360 all'ultima dashboard sulla nand originale, invece la seconda nand l'aggiornamento non è stato fatto perchè la freestyle mi si apre ugualmente l'unica cosa è che gli avatar sono grigi cosa debbo fare?????

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Seguire una guida sul forum per l'aggiornamento avatar o usare il tasto cerca, ci sono molte discussioni a riguardo.
    Facciamo cosi' se non trovi niente, dopo che hai cercato, ti diamo la soluzione ok ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •