ciao a tutti...ho una x360 di un mio amico che ho appena aggiornato alla ltplus il lettore liteon 74850...la dash è 13599 e devo metterla all'ultima versione perche' senno' non mi legge gli ultimi giochi che chiedono di aggiornare...ebbene....aggiornando via usb mi da errore sempre...son andato a vedere il tipo di errore e in pratica l'x risulta bannata.
l'errore è 351f 3f45 1600 0703 c000 0099....
x risolvere devo in pratica mettere il fw che trovo nella cartella stock firmware-liteon phat-liteon post 13141?(devo fonderlo con la chiave originale con jf come fosse una modifica vero?)
poi aggiorno via usb e alla fine gli metto quale firmw fuso con la sua key?mi potete dire il nome esatto del fw da mettere con jf?ltplus 0272 v3.0?
già era il secondo gruppo di numeri...però è strano ma che avete combinato con sta console?
c'era il firmware 74850 invece di 02510c??
carica il firmware stock 02510C e porta a termine l'aggiornamento, poi fai la mod lt 3.0
eh mi sa che x portarla dalla lt2.0 al 3.0 ho usato il fw 74850 e non il 02510c....potrebbe essere quella la causa?per la precisione quale fle lt 3.0 devo pescare tra tutti quelli presenti nella cartella firmware?puoi dirmi il nome corretto in modo che non vado a cannare?
ragazzi ho un xbox 360 con la dual nand ed ho aggiornato la xbox360 all'ultima dashboard sulla nand originale, invece la seconda nand l'aggiornamento non è stato fatto perchè la freestyle mi si apre ugualmente l'unica cosa è che gli avatar sono grigi cosa debbo fare?????
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Seguire una guida sul forum per l'aggiornamento avatar o usare il tasto cerca, ci sono molte discussioni a riguardo.
Facciamo cosi' se non trovi niente, dopo che hai cercato, ti diamo la soluzione ok ?
Segnalibri