Ragazzi, ieri sera avevo finito di fare il reset glich con installati: freeboot e freestyle 3
andava tutto perfetto, stamattina ho cominciato a mettere i giochi e tutto ok, poi mi è saltato in mente di avviare XeXMenu per capirne il funzionamento (lo avevo avviato solo una volta per fare l'aggiornamento avatar che nxe e freestyle non mi vedevano) non so che @azzo ho fatto........ ma da quando sono uscito da xexmenu freestyle non è più partita! se non mi ricordo male stavo cercando di impostare i percorsi in xexmenu e devo aver cliccato in patch xex (o una cosa simile) puntando alla cartella dei giochi GOD.
Al riavvio sucessivo invece di avviarsi freestyle.. è partita la nxe con a video "il gioco non funziona riscaricarlo"!! a questo punto ho provato tramite xexmenu a cambiare il default.xex della freestyle, ma nemmeno così ho risolto... anzi adesso se provo a far partire freestyle la console si spegne. Volevo risolvere da freestyle USB di Marchisio, ma anche provando da nxe a far partire la freestyle USB la console tenta di avviare freestyle (lo sento dalla ventola che accelera) ma poi si spegne.
Come risolvo?
Premetto che ho freeboot 16179
Freestyle 3 su hdd con dashlaunch
xexmenu in god
Segnalibri