www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema fsd 3.0

Regular Member L'avatar di mario90

Problema fsd 3.0

Buongiorno a tutti ho un'xbox slim trinity con rgh 1 e ieri ho fatto l'aggiornamento della fsd dalla 2.2 alla 3.0 e ho anche aggiornato dashlunch alla 3.04. Ora il mio problema è questo: ogni tanto quando premo il tasto guida e poi y per tornare alla fsd (visto che l'ho impostata di default) non va, e mi fa uno schermo tutto nero, l'xbox però non è bloccata perchè se premo poi il tasto guida mi appare il menù e posso andare nella dash originale, però poi non torna più alla fsd in nessun modo, nemmeno usando il collegamento di marchisio dal catalogo giochi della dash originale. Da sempre questo schermo nero. Però ci tengo a dire che questo problema lo fa solo in alcuni casi: esempio - se entro in xex menu e poi voglio riuscire lo fa e poi non si riprende più, quindi devo spegnere l'xbox e riaccenderla. Se invece avvio un gioco normalmente e poi torno alla fsd funziona tranquillamente. Qualcuno può consigliarmi cosa fare? Con la fsd 2.2 non ha mai dato problemi.
    Scusate, ho l'ultimo freeboot, il 16197

Regular Member L'avatar di Barbutus
    ciao, fsd 3 lo hai installato nella stessa cartella (stesso nome) in cui si trovava fsd 2 ?, se non è così dai lo stesso nome alla cartella, altrimenti il vecchio percorso che hai dato in precedenza con dashlaunch a FSD non viene trovato.

Problema fsd 3.0

Sisi certo ho installato tutto nello stesso percorso. Tutto perfetto infatti come ho detto sopra ogni tanto torna tranquillamente nella fsd e ogni tanto no. Ripeto, se apro xex menu e poi torno alla fsd non va. Oppure avevo inserito un dvd nell'xbox che però non mi ha letto, e mi ha dato lo stesso problema, nella dash originale va, nella fsd no e fa schermo nero

Membro

R: Problema fsd 3.0

Stesso problema uscendo dal config di dashlaunch.
    Anch'io trinity con rgh1, fsd3 + DL 3.03. Con fsd 2.2 e DL 2.7 mai un problema.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di madness; 09-11-12 alle 12: 37

fabiuz_78
    Guest

Problema fsd 3.0

Jasper BB v2 rgh1 freeboot 14.699 fsd3 + DL3.02 non ho questo problema. Se tento di accedere in http alla console crasha la FSD quello si.

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Aggiornamento: Da lo stesso problema quando esco da un gioco adesso

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Jasper BB v2 rgh1 freeboot 14.699 fsd3 + DL3.02 non ho questo problema. Se tento di accedere in http alla console crasha la FSD quello si.

Sent from my iPhone hack using Tapatalk
    hai la skin di default?
    io ho notato che con la skin metrostyle crasha, con quella di default no.

dimenticavo: freeboot 14699, e comunque quando mi da lo schermo nero non posso andare nella nxe perchè premendo il tasto centrale non fa niente.
    Ultima modifica di madness; 09-11-12 alle 15: 18

fabiuz_78
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da madness Visualizza Messaggio
    hai la skin di default?
    io ho notato che con la skin metrostyle crasha, con quella di default no.

dimenticavo: freeboot 14699, e comunque quando mi da lo schermo nero non posso andare nella nxe perchè premendo il tasto centrale non fa niente.
    Si ho la metrostyle. Vi suggerirei se avete problemi di resettare la fsd3 e di cancellare il contenuto della cartella DATA.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello