Ciao ragazzi!! Perdonatemi ma sono non sono un grande esperto
Ho letto in giro che il dvd di PES2013 aggiorna anche la dashboard....
é vero?
io ho RGH.. se metto PES su HD e lo avvio.. la nuova dash mi cancellerebbe la modifica?
Grazie
Ciao ragazzi!! Perdonatemi ma sono non sono un grande esperto
Ho letto in giro che il dvd di PES2013 aggiorna anche la dashboard....
é vero?
io ho RGH.. se metto PES su HD e lo avvio.. la nuova dash mi cancellerebbe la modifica?
Grazie
Gioca d'anticipo: installa la 15574 e poi esegui PES!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
e come la installo la 15574??? ...dovrei andare sul live? ...e non anticipo anche la sovrascrittura dell' RGH?
Sorry
Ovviamente intendo freeboot 15574 (almeno) o successivo (16197). Li crei con autoGG o jrunner o altro.. in sostanza aggiorni la modifica prima che il gioco aggiorni la console
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segui il tutorial per installare il freeboot 16197.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ma metti il gioco sull'hd da file manger e togli la cartella systemupdate cosi non c'e bisogno che aggiorni e giochi tranquillamente
..allora ho visto la guida.. è di marzo.. io ho preso la xbox già con RGH a settembre..
probabilmente è già aggiornata!!
come faccio a vedere la sua vers. di freebot?
Quoto Gianni87...
anche io ho una RGH e tolgo sempre la cartella $SystemUpdate e non ho mai avuto brutte sorprese....
Inoltre credo che con le RGH un aggiornamento da DVD della DASH sia impossibile (almeno così mi hanno detto)....comunque se aspetti i guru del forum allora di confermeranno o smentiranno la cosa....
Ciao
Dipende se è attiva o meno la patch noupdater di dashlaunch. Di default, se dashlaunch è installato, è sempre attiva.
Ciao zeruel85,
quello che dici è VERISSIMO, ma davo per scontato che nopudater è settato true
Non avrebbe senso settarlo a false...e rischiare di 'perdere' la modifica no?? ;=)
Certo, tu hai scritto che è impossibile, ma proprio impossibile non è, ho ritenuto giusto specificare da cosa dipende il blocco, tutto lì.
Ultima modifica di zeruel85; 03-11-12 alle 14: 43
Vero, Verissimo....
ciao
Segnalibri