Salve,
eccomi di nuovoi il rompicogl..ni
diranno zeruel85, paolone, titty, the pusher etc......
facendo un giro in rete ho scoperto che esiste un altro programma (oltre al prog XeBuild che usa titty nel suo tutorial per installare il kernel 16197) che si chiama AutoGG con il quale si può ottenere un freeboot.
Ora ho un paio di cosette da chiedervi....e se siente ancora una volta pazienti con un neofita che vuole farsi un pò di cultura xbox, ve ne sarò grato.
1- Che differenza c'è tra AutoGG e Xebuild usato da Titty nella sua guida?
2- Possiedo una RGH 250Gb mod. corona acquistata il 01.09.2012. La console era nuova (quella con il bundle Forza Motor Sport 3 + Crisys 2)
Dovrei avere una console RGH Glitch ver.RGH2, presumo....Mi potete confermare la cosa?
Premesso ciò ho dato in pasto ad AutoGG il dump della nand originale (nand.bin), settato
Tipo---> Glitch
Ver----> RGH2
Dash--->15574 (quella che ho io su Xbox360)
Bene....il negozio che mi ha fatto la modifica mi ha rilasciato oltre al dump originale della nand e alla cpu key, anche un file denominato freeboot.bin che presumo sia il freeboot 15574 ottenuto dalla nand originale....freeboot che poi sicuramente è servito per flashare la nand
Beh il problema è questo:
i 2 file (freeboot.bin e il mio freeboot.bin ottenuto con AutoGG e denominato nandflash.bin) hanno la stessa dimensione, ma se li 'comparo' in ambiente DOS con il comando comp, mi dice che tra i 2 file ci sono 10 incongruenze.
Insomma i 2 file NON SONO UGUALI.
Ora mi chiedo, sbaglio a creare il freeboot con autogg oppure è normale che tra i 2 file ci siano valori diversi ?
3 - Dato che le librerie di output video di xell non funzionano sulla mia corona, va bene se una volta creato il freeboot uso il comando 'Flash 360' per trasferire i file prima su USB e poi con FSD flashare la nand ?
Grazie a tutti e scusate ancora una volta la mia ignoranza in materia.
Segnalibri