scusate se ho sbagliato sezione ma non so dove metterla...

allora...x iniziare...con la mia xbox360 con rgh1 e flashftp son sempre riuscito a passare i giochi sull''hdd interno...nessun problema...rete configurata in modo perfetto...ieri mio cugino mi porta la sua xbox con rgh2 che gli avevo moddato io x passargli un suo gioco (originale) sul suo hdd,configuro la rete uguale alla configurazione della mia x ovviamente con l'indirizzo ip diverso nell'ultimo numero e l'x non mi vede il pc...quando vado a fare il test della rete mi da errore...riesco a pingare sull'x ma niente di niente x il collegamento ne tantomeno flashftp ci si collega.
dopo prove e riprove provo a ricollegare la mia di xbox...adesso un cazzo neanche lei...pure lei nel test di collegamento dal menu rete dell'xbox non mi vede piu' il ,mio pc...

il collegamento l'ho fatto attraverso il modem adsl che fa anche da switch ma pure ho provato col cavo incrociato direttamente al pc.il pc ovviamente ha un indirizzo diverso dalle 2 x e pure il modem.

sta cosa mi fa venire i nervi...che caxxo puo' essere?ho provato anche a resettare l'impostazione di rete della mia x ma non è tornata a funzionare.gia' provato anche a mettere l'indirizzo in dhcp su entrambe le x............che nerviiiii