sera a tt
sapete dirmi se posso aggiornare la dashboard 16197 quella attuale che ho è la 15574 su una xbox360 slim con lt3.
Se potete anche dirmi dove posso scaricarla perchè vorrei aggiornare da usb,grazie
sera a tt
sapete dirmi se posso aggiornare la dashboard 16197 quella attuale che ho è la 15574 su una xbox360 slim con lt3.
Se potete anche dirmi dove posso scaricarla perchè vorrei aggiornare da usb,grazie
qualcuno sa rispondermi per favore o devo aggiornare da xboxlive
Puoi aggiornare, solo che da USB al momento nn lo trovi. Lo puoi prendere da uno dei tool per la creazione di Freeboot (tipo XebuildGui)
P.S
Pazienza... porta pazienza... mmica sei in pericolo di vita s enon aggiorni il kernel della console
Ultima modifica di Titty; 23-10-12 alle 17: 48
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Aspetta l'aggiornamento ufficiale da XBL.
Comunque non siamo un help desk a pagamento, questo è un forum libero. Gli up sono ogni 24 ore e la gente ha anche una vita privata. Tu pretendevi una riposta in 42 minuti?
ok grazie per la risposta
[URL="http://attach1.tvgame360.com.tw/download/xbox360/SystemUpdate_16197_USB.zip"]Eccolo![/URL] dalla russia con furore
azz arrivata subito pazzesco sei grande.
Quindi mi confermi che posso aggiornarla tranquillamente senza fare alcun danno alla modifica?
graie mille, ziopippo
Penso di si, io l'ho usato per gli avatar con le rgh ma essendo la distribuzione ufficiale (forse per betatester non saprei..non so leggere il cirillico :P )dovrebbe andare
quindi allora meglio aspettare un pò
ma no aggiorna tranquillo forse è una versione non definitiva ma è quella
Ciao a tutti da ieri è possibile scaricare aggiornamento dash dal sito xbox
[url=http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system-updates/system-updates-info#3ee94906a9d64aec85628f9606848c21]Aggiornamenti del software Xbox 360 | Risoluzione dei problemi relativi a Xbox | Supporto clienti Xbox - Xbox.com - Xbox.com[/url]
ciao ciao
ciao a tutti!
mi sono presentato 5 minuti fà e ora posto per la prima volta.....
volevo solo la conferma che caricando la dash 16197 con la chiavetta non succede niente per chi ha la xbox mod nel mio caso lt3.0.
scusate sono ansioso!!
halodelta67
scusa zeruel al momento non c'è l'ho sottomano....anzi al momento e fuoricasa (fratello fregone)
la recupero e ti dico tutto...porta pazienza.......
ciao!
Nella maggior parte dei casi si può fare senza problemi, ma magari parti da dash vecchie o altro, quindi meglio essere sicuri di cos'hai prima di proseguire a occhi chiusi.
io la ho aggiornata partendo dalla 15574 sulla mia lt3 e ti assicuro che nn ho avuto problemi,ma come dice zeruel bisogan sapere che dashboard hai perchè nn deve essere molto vecchia
allora....
la dash è la: 20.14719
che dite? vado di usb?
volevo chiedere un altra cosa.....
chi mi ha venduto la console pochi giorni fà mi ha garantito che è aggiornata it3.0
assassin's cred2 e dirt3 girano tranquillamente, mentre giochi più recenti non me ne ha dati, come faccio a verificare che sia effetivamente aggiornata it3.0?
per cortesia se me lo spiegate fate finta di spiegarlo a una vecchia zia mezza sorda che non capisce quasi niente....
ciao e grazie!!!!!
e uno sparatutto per provarla? quale mi consigli di novità? i giochi di calcio non mi fanno impazzire.....
riguardo l'aggiornamento della dash?
grazie ancora per l'aiuto!
ciao a tutti.
Segnalibri