Assurdo a me non lo apre
Assurdo a me non lo apre
allora.. su windows ho usato l'encoder per windowsplayer 9 e nessun problema.
Pero io uso ubuntu..
su ubuntu dovrei ricreare con ffmpeg o winff questo tipo di file
Duration: 00:00:09.64, start: 3.000000, bitrate: 1257 kb/s
Stream #0.0: Audio: 0x0162, 48000 Hz, stereo, s16, 384 kb/s
Stream #0.1: Video: wmv3, yuv420p, 640x480, 1000 kb/s, 25 tbr, 1k tbn, 1k tb
ma come' questo tipo di audio? 0x0162?
insomma se qualcuno puo dirmi la riga esatta di ffmpeg o mencoder per ricreare gli stessi file..
QUESTO e' uno che ho fatto su windows.. e' lowress quindi non tanto carinissimo pero ' e' d'effetto.. se qualcuno potesse cambiare il logo o aggiungere qualche X 3d..
[url=http://www.mediafire.com/?inzdsp8irs8ejc7]prova-1.wmv[/url]
provate a convertirlo con AVC, a me funziona
Ok, ma tra dire "via FTP me lo fa copiare" e dire "lo fa copiare ma non va" è cosa ben diversa.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
L'ho detto nel primo messaggio che l'avevo copiato ma non andava
lapht.... ma te che impostazioni usi su avc?avc e' un programma linux? perche io ho winff , c'e' addirittura il profilo XBOX360... ma non lo riconosce.. l'h264 della microsoft chiamato VC1 non e' supportato ne da mencoder ne da ffmpeg perche e' propietario. Pero' mi so accorto che l'encoder di windowsplayer 9 funziona e crea wmv3 (mentre VC1 a quanto ho capito e' wmv9).. e' laudio che vorrei capire..
Per vedere le info di un file video si fa cosi ffmpeg -i nomefile
salve a tt,ho un problema,ho eseguito tt la guida, ma adesso nn parte nessun video di accensione,mi da scermo nero,per poco tempo e poi parte la fsd3.
ho provato a rimettere Bootanim.xex al suo posto di origine e nn riesco a rimeterlo al suo posto,e con filezilla nn capisco come fare.... grazie in anticipo
Ultima modifica di matita; 26-11-12 alle 23: 44
speriamo ke qualcuno mi risp...
Calma la cosa migliore visto che è capitato anke a me e di riflashiare freeboot
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
grazie x avermi risposto,scusa nn lo mai fatto,e nn so neanke come fare,visto ke sto frugando da poco la console rgh,x ora sono riuscito ad installare la fsd3.
se rintallo la fsd3 si ripristina tt???
no devi rimettere freeboot devi avere cpukey ( recuperabile da xell) e nand originale
quando mi hanno consegnato l'xbox mi hanno consengnato un cd bacup nad,e possibile rinstallare quel cd tramite xexmenu???
No ti devi costruire una Freeboot e flasharla da Xell.
Come si fa lo vedi in un tutorial per RGH.
ragazzi ho cambiato l'animazione di boot con Fakeanim volevo chiedervi ma e normale che prima che parte il video ho per qualche secondo una schermata rossa a video?
sarebbe meglio non ci fosse....
Ultima modifica di adriano221169; 29-11-12 alle 13: 35
c'e' un file ini per fakeanim.. devi mettere 0. Su calibration. (insomma c'e' una opzione per la calibrazione e' quella che fa vedere la schermata rossa) segui la guida e capisci il perche
Ciao ragazzi!
Ho seguito la guida nei minimi dettagli ma evidentemente ho sbagliato qualcosa!
Ora infatti mi ritrovo con una bella schermata nera prima dell avvio di fsd3! Ho daslunch 3.6 ma niente...non parte!
C'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi?
Grazie
@Edit:
Ho risolto, avevo cannato il percorso! Grazie lo stess
Ultima modifica di Andrezzz; 01-02-13 alle 17: 30
L'impazienza è il difetto dei deboli..
probabilmente il formato del tuo video non è supportato da fakeanim
Dove sta la cartella flash? non riesco a trovare Bootanim.xex
Alla root ho Game: Hdd1: Usb0:
grazie
Segnalibri