www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76
Like Tree23Likes

Discussione: [Guida] Personalizzare l'animazione di boot con Fakeanim

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Citazione Originariamente Scritto da zendrscworl Visualizza Messaggio
    Non capisco il perchè, ma dopo il bootMOD invece di caricarmi la FS3 mi carica la dash M$.
    La mia configurazione è questa: JASPER JTAG con Dash Launch v3.03 e launch.ini correttamente configurato (Default = Hdd:\FreeStyle\default.xex)
    Se dal launch.ini tolgo (Fakeanim = Hdd:\fakeanim\fakeanim.xex) dopo il boot mi carica correttamente la FS3.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Che versione di freboot hai così x sapere perchè anche io ho una jasper v4 jtag aggiornata all'ultimo kernel con l'ultima dashlaunch installata e pur avendo come default la freestyle mi si avviava sempre la dashboard M$ ho risolto salvando il file ini anche nella flash.

Open Member L'avatar di Tommybig86

R: [Guida] Personalizzare l'animazione di boot con Fakeanim

Xomani faccio down di qualke video... Sn curioso!

inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

Open Member L'avatar di brundu
    e'capitato anhe a me piu volte e succede tutte le volte che ho lasciato la pendry che ho usato per trasferire i file quindi con all 'interno il launch.ini collegata.
    Non capisco il perchè, ma dopo il bootMOD invece di caricarmi la FS3 mi carica la dash M$.
    La mia configurazione è questa: JASPER JTAG con Dash Launch v3.03 e launch.ini correttamente configurato (Default = Hdd:\FreeStyle\default.xex)
    Se dal launch.ini tolgo (Fakeanim = Hdd:\fakeanim\fakeanim.xex) dopo il boot mi carica correttamente la FS3.
    Qualcuno sa come risolvere?
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da MaX7o Visualizza Messaggio
    Che versione di freboot hai così x sapere perchè anche io ho una jasper v4 jtag aggiornata all'ultimo kernel con l'ultima dashlaunch installata e pur avendo come default la freestyle mi si avviava sempre la dashboard M$ ho risolto salvando il file ini anche nella flash.
    Freboot 16197! Grazie per la dritta questa sera provo!

Niente da fare, ho spostato il launch.ini nella flash ma il comportamento non cambia.
    Ultima modifica di zendrscworl; 25-10-12 alle 17: 59

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da brundu Visualizza Messaggio
    e'capitato anhe a me piu volte e succede tutte le volte che ho lasciato la pendry che ho usato per trasferire i file quindi con all 'interno il launch.ini collegata.
    Ho fatto diversi boot con collegato solo HDD interno ma mi torna alla dash M$, se a quel punto premo il tasto guida e Y per tornare alla home, mi carica la FS3.

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Freboot 16197! Grazie per la dritta questa sera provo!

Niente da fare, ho spostato il launch.ini nella flash ma il comportamento non cambia.
    Io non ho spostato il launch.ini l'ho soltanto risalvato anche nella flash tramite dashlauch 3.03

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da MaX7o Visualizza Messaggio
    Io non ho spostato il launch.ini l'ho soltanto risalvato anche nella flash tramite dashlauch 3.03
    Risolto! ho tolto questo (Guide = Sfc:\dash.xex) dal mio launch.ini e ora funziona tutto!
    Segnalo anche un bel video da usare con Fakeanim [url=http://www.youtube.com/watch?v=gY_bk5iQyOA]XBOX 360 Logo : Paintball FX : Made by 360Movie - YouTube[/url]

Open Member
    domandone.. per le xbox rgh senza hd interno c'e' problema?
    io che ho na 16mb nand. se copio il file ini in flash che succede?
    un'altra cosa: se si cancella il file bootanim.xex dal flash puo succedere qualche cosa?
    ci sono mica glitch chip che in qualche modo si arrabbiamo se gli tocchi la flash? (tipo protezioni conflittuali o roba varia?)

poi ho pure letto che loro mettono un disclaimer del tipo:
    "SE NON PUOI FLASHARE LA NAND VIA HARDWARE NON CANCELLARE IL bootanim.xex"

qualcuno puo vedere (in laboratorio) cosa fa la xbox rgh1 senza il bootanim (e senza fakeanim logicamente) parte? xell parte?

n'altra cosa.. ma per scegliere quale video parte? su jukebox ce ne sono 4 (insieme al pacchetto) questo significa che partono in random? come si scelgono?
    Ultima modifica di naxil; 26-10-12 alle 15: 05

Pa0l0ne
    Guest
    La regola è che la flash non andrebbe toccata MAI!

Ad ogni modo la cancellazione del bootanim.xex dalla flash ha come unico sintomo quello del NON CARICAMENTO della Boot Animation Originale.

Se anche non volessimo più utilizzare FakeAnim, il chè presuppone l'aver cancellato il bootanim.xex dalla flash, la console contuinuerà a funzionerà lo stesso, ovviamente senza l'esecuzione del bootvideo originale!

Il glitchchip in tutto questo non c'entra una mazza!

Il file launch.ini di dashlaunch, onestamente non lo andrei mai ad installare in flash.

Per ritornare alle condizioni di partenza, ovvero con la bootanim.xex originale, bisognerà riflashare completamente il freeboot.
    brundu, manymize and zeruel85 like this.

Open Member L'avatar di sparco1990
    confermo io ho spostato il bootanim.xex nell'harddisk l'unico sintomo è che non parte il video iniziale quindi nessun pericolo
    Pa0l0ne likes this.

Open Member
    scusate ma il video che viene visualizzato quale e'? su jukebox ce ne sono 4 quale parte?

partono a random uno diverso ad ogni avvio puoi fare lo stesso con i tuoi video

Junior Member
    Ciao a tutti ho un problema,
    dopo aver provato fakeanim ho deciso di ripristinare il boot.
    Ho ricopiato il bootanim.xex nella flas e tolto fakeanim ma ora all'avvio mi da schermo nero per parecchio tempo senza boot prima di avviare fsd3 come posso risolvere?

Membro
    i link ai siti non vanno

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da aleary Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problema,
    dopo aver provato fakeanim ho deciso di ripristinare il boot.
    Ho ricopiato il bootanim.xex nella flas e tolto fakeanim ma ora all'avvio mi da schermo nero per parecchio tempo senza boot prima di avviare fsd3 come posso risolvere?
    Ho provato in tutti i modi e non sono riuscito... ho dovuto reinstallare freeboot.

Sembra che non permetta la riscrittura... nemmno accedendo via xexmenù e con lo user pe rla scrittura su Flash
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da rino71 Visualizza Messaggio
    i link ai siti non vanno
    Provati in questo momento e vanno tutti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85

R: [Guida] Personalizzare l'animazione di boot con Fakeanim

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ho provato in tutti i modi e non sono riuscito... ho dovuto reinstallare freeboot.

Sembra che non permetta la riscrittura... nemmno accedendo via xexmenù e con lo user pe rla scrittura su Flash
    Confermo, provato anche io mentre mio fratello era fuori casa. Fantastici alcuni!
    Poi ho ripristinato tutto per non prendere le botte, ma ho dovuto riflashare il freeboot come dice Titty.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Pa0l0ne likes this.

ok se volete aggiungo questa cosa nella guida.

Junior Member
    tramite ftp te lo fa ricopiare

God L'avatar di Titty
    Prova a dirmi come hai fatto, non mi interessa sapere se lo hai fatto, mi interessa sapere COME visto che in tutti i modi a me non ha funzionato. Copiava un file fa 0kb

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello